Consigli fantacalcio, 22° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

98

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 22° giornata di Serie A: Silvestri in porta, Romero in difesa, a centrocampo Villar, in attacco Simy

BOLOGNA – Venerdì sera, 12 febbraio 2021, si torna di nuovo in campo per la ventiduesima giornata di Serie A 2020/2021. Si parte con l’anticipo, ovvero Bologna – Benevento, in campo alle ore 20.45. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere Silvestri, che difenderà la porta dell’Hellas Verona nel posticipo contro il Parma di lunedì alle 20.45. L’errore contro l’Udinese nel turno scorso non pregiudica il suo ottimo campionato e contro il peggior attacco del campionato (solo 14 reti all’attivo per gli emiliani) potrebbe essere una buona opzione per i fantallenatori.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Partiamo da Romero, che scenderà in campo con la sua Atalanta contro il Cagliari domenica alle 15. I sardi contro la Lazio hanno fatto una partita prettamente difensiva, è probabile avvenga anche contro i bergamaschi. Per il difensore nerazzurro potrebbe essere un pomeriggio tranquillo. Come secondo nome andiamo avanti con Theo Hernandez, che con il Milan affronterà lo Spezia sabato alle 20.45. Il terzino francese dopo un periodo di appannamento sembra tornato sui livelli di inizio stagione e si può tornare a puntare su di lui con sicurezza. Proseguiamo con un altro esterno dalle grandi abilità offensive come Cuadrado, che con la maglia della Juventus contro il Napoli sabato alle 18 potrebbe essere uno degli uomini chiave del big match.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Partiamo con Villar, che con la Roma affronterà l’Udinese domenica alle 12.30. Contro la Juventus il giovane talento spagnolo è stato uno dei migliori dei giallorossi, dopo la sostituzione la squadra ha accusato il colpo. Visto il momento di forma si consiglia di puntare su di lui. Passiamo al big match di domenica alle 20.45 tra Lazio e Inter, pescando due centrocampisti di alto valore come Lucas Leiva e Barella. Dai loro piedi dipenderà buona parte delle sorti dell’incontro. Concludiamo con Candreva, che con la Sampdoria scenderà in campo contro la Fiorentina domenica alle 15.

I suggerimenti per il reparto offensivo

In attacco abbiamo come primo nome Barrow, che con una doppietta nel turno precedente ha certificato il suo ottimo momento. Il suo Bologna, come detto a inizio articolo, giocherà contro il Benevento nell’anticipo del venerdì sera. Proseguiamo con Belotti, il cui gol ha dato il via alla rimonta contro l’Atalanta. I suoi fantallenatori si augurano però che la prossima volta segni direttamente senza sbagliare rigori. Il Torino giocherà contro il Genoa Sabato alle 15. Infine puntiamo su Lozano, che nella finale di Coppa Italia aveva dimostrato di saper dar fastidio alla Juve e ci proverà anche questo sabato.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 22° giornata

  1. Silvestri
  2. Romero
  3. Theo Hernandez
  4. Cuadrado
  5. Villar
  6. Lucas Leiva
  7. Barella
  8. Candreva
  9. Barrow
  10. Belotti
  11. Lozano