Consigli fantacalcio, 25° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

90

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 25° giornata di Serie A: Donnarumma tra i pali, Hakimi in difesa, a centrocampo Luis Alberto, in avanti Muriel

TORINO – Nel tardo pomeriggio di martedì 2 marzo 2021 si torna di nuovo in campo per la venticinquesima giornata di Serie A 2020/2021. Salvo rinvii dovuti a casi di positività al Covid-19 della squadra piemontese, si parte con l’anticipo Lazio – Torino alle ore 18:30. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio a partire da Donnarumma. Il giovane portiere rossonero sta vivendo una grande stagione e l’Udinese, prossima avversaria del Milan mercoledì alle 20.45, è più brava a difendere che a segnare. I rossoneri potrebbero avere difficoltà a trovare spazi in attacco, ma la loro porta potrebbe rimanere immacolata e guadagnare un bonus per l’estremo difensore.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Tornato dalla squalifica, è il momento di schierare Hakimi, il talentuoso esterno nerazzurro sta regalando assist e gol ai propri fantallenatori. Ricordiamo che l’Inter giocherà nel posticipo di giovedì alle 20.45 contro il Parma. Passiamo poi a Spinazzola, una certezza nella formazione giallorossa che ottiene buoni voti anche quando la squadra non riesce a vincere. La Roma affronterà la Fiorentina mercoledì alle 20.45. Chiudiamo il reparto con Simone Bastoni, uno dei protagonisti più positivi del cammino dello Spezia di questa stagione. I liguri sfideranno la Juventus martedì alle 20.45.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo nome partiamo da Luis Alberto, che come detto affronterà con la maglia della Lazio il Torino nell’anticipo di martedì alle 18.30. Proseguiamo con Barak, che nello scorso turno si è tolto la soddisfazione di segnare ai campioni d’Italia. Schieriamo poi Locatelli, che con il suo Sassuolo è atteso dal match contro il Napoli di mercoledì alle 18.30. Infine scegliamo McKennie, probabilmente l’acquisto meno atteso della Juventus ma che stupisce da inizio stagione.

I suggerimenti per il reparto offensivo

L’Atalanta mercoledì alle 20.45 avrà di fronte il Crotone, per cui non sarebbe una brutta idea schierare uno dei suoi giocatori in attacco. Optiamo quindi per Muriel, che contro la squadra in fondo alla Serie A potrebbe aumentare il suo numero di gol nella classifica marcatori. Passiamo a Destro, che è rimasto a riposo lo scorso turno proprio perché diffidato e Ballardini non voleva rischiare di perdere il proprio bomber nel derby contro la Sampdoria di mercoledì alle 20.45. Completiamo il tridente con Mertens, in gol nella scorsa giornata e che avrà l’opportunità di segnare ancora contro il Sassuolo mercoledì alle 18.30.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 25° giornata

  1. Donnarumma
  2. Hakimi
  3. Spinazzola
  4. Bastoni S.
  5. Luis Alberto
  6. Barak
  7. Locatelli
  8. McKennie
  9. Muriel
  10. Destro
  11. Mertens