Consigli fantacalcio, 28° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

127

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 28° giornata di Serie A: Szczesny tra i pali, in difesa Nuytinck, a centrocampo Zielinski e in avanti Vlahovic

PARMA – Nella serata di venerdì 19 marzo si torna di nuovo in campo per la ventottesima giornata di Serie A 2020/2021. Si inizia con l’anticipo Parma – Genoa alle ore 20:45. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio a partire da Szczesny. La Juventus affronterà il Benevento domenica alla 15, un appuntamento che i bianconeri in ritardo in classifica non possono sbagliare, magari mantenendo inviolata la propria porta per la gioia dei fantallenatori che schiereranno il portiere polacco.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Due terzi del pacchetto difensivo li peschiamo dall’incontro di domenica alle 15 tra Udinese e Lazio. Scegliamo due giocatori che stanno vivendo un buon momento come Nuytinck tra i bianconeri e Acerbi tra le file dei biancocelesti. La squadra romana arriverà un po’ stanca dall’impegno contro il Bayern, quella friulana è molto compatta in difesa, potrebbe uscire fuori una partita chiusa con poche reti con benefici per i difensori. A loro aggiungiamo Vojvoda che sta facendo bene con il Torino e che con i compagni sfiderà la Sampdoria domenica alle 15.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Il primo della lista che schieriamo è Zielinski, uno dei giocatori migliori tra i partenopei da alcuni turni a questa parte. Insieme alla sua squadra scenderà in campo contro la Roma domenica alle 20.45. Accanto a lui scegliamo Locatelli, talento su cui tante società hanno messo gli occhi da tempo e che con la maglia del Sassuolo affronterà l’Inter sabato alle 20.45. È proprio dai nerazzurri che selezioniamo il prossimo centrocampista, ovvero Brozovic, punto fermo di Conte. Completiamo il reparto con un’altra certezza di una squadra milanese, il rigorista Kessie che con il Milan sfiderà la Fiorentina domenica alle 18.

I suggerimenti per il reparto offensivo

In attacco partiamo da Vlahovic, reduce addirittura da una tripletta dello scorso turno e che, come detto, dovrà lottare insieme ai suoi compagni della Fiorentina contro il Milan. Proseguiamo con Dzeko, che dovrà prendersi il peso dell’attacco della Roma nel big match contro il Napoli di domenica sera. Completiamo la formazione con Muriel, che dopo la rete purtroppo inutile segnata in Champions League contro il Real vorrà rifarsi in campionato. L’Atalanta sarà impegnata contro il Verona domenica alle 12.30.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 28° giornata

  1. Szczesny
  2. Nuytinck
  3. Acerbi
  4. Vojvoda
  5. Zielinski
  6. Locatelli
  7. Brozovic
  8. Kessie
  9. Vlahovic
  10. Dzeko
  11. Muriel