Consigli fantacalcio, 37° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

120

fantacalcio 8

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 37° giornata di Serie A: Handanovic tra i pali, in avanti Deulofeu, Abraham e Osimhen

MILANO – Con il Milan capolista, a due lunghezze dall’Inter, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 torna in campo per la trentasettesima e penultima giornata, diciottesima del girone di ritorno. Sarà un turno articolato su tre giorni, dal 14 al 16 maggio. Si comincerà sabato alle 15 con Empoli – Salernitana. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, voglia di mettersi in luce anche in ottica mercato o su uno stato di forma che stanno attraversando. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana é Handanovic: va verso il rinnovo con l’Inter e nella finale di Coppa Italia é stato autore di grandi parate

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Koulibaly: in continua crescita, il difensore del Napoli é entrato prepotentemente nel mirino della Juventus. Proseguiamo con Theo Hernandez: il francese del Milan ha dimostrato di essere tra i migliori al mondo nel suo ruolo ma può ancora crescere molto. Concludiamo con Molina: con le sue prestazioni all’Udinese ha conquistato l’interesse della Vecchia Signora.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Verdi: ha segnato cinque gol in tre partite, rivelandosi fondamentale nella rinascita della Salernitana. In mezzo al campo Pellegrini: nelle ultime giornate sta dimostrando tutto il suo valore e avviandosi verso una conferma alla Juventus. Al suo fianco Traoré: tra i protagonisti della stagione del Sassuolo, secondo voci di mercato parrebbe destinato a lasciare il club neroverde con destinazione Roma o Premier League. Sull’altra fascia troviamo Barak: su di lui, autore di un campionato fantastico al Verona con undici gol e quattro assist in ventinove presenze, si sarebbero fiondati Milan e Napoli.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente troviamo Deulofeu: convincente con la maglia dell’Udinese, il suo nome é sempre più accostato alle big italiane. Al centro Abraham: ha segnato venticinque reti alla sua prima stagione alla Roma, come mai nessuno aveva fatto. Chiudiamo con Osimhen: tra i protagonisti della stagione del Napoli, stando alle ultime indiscrezioni potrebbe partire alla volta di Newcastle o Manchester United.

  1. Handanovic
  2. Koulibaly
  3. Hernandez
  4. Molina
  5. Verdi
  6. Pellegrini
  7. Traoré
  8. Barak
  9. Deulofeu
  10. Abraham
  11. Osimhen