Consigli fantacalcio, 5° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

247

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 5° giornata di Serie A: spazio a Sportiello tra i pali, in avanti Caputo nell’anticipo del venerdì insieme a Simeone ed Immobile

REGGIO EMILIA – Nella serata di venerdì 23 ottobre si scende nuovamente in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Dopo il quarto turno che ha riservato qualche sorpresa e match avvincenti, si torna a giocare alle ore 20:45 con l’anticipo Sassuolo – Torino. Andiamo a vedere i nostri consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere con Sportiello che garantisce spesso prestazioni di buona qualità in grado di garantire gare concluse a reti inviolate. La difesa bergamasca, dopo quattro giornate, ha subito nove reti e l’estremo difensore della squadra di Gasperini vorrà sicuramente cambiare questo trend stagionale.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

In difesa primo nome della lista è Godin, che gioca nella difesa del Cagliari che sarà impegnato in casa con il Crotone. L’uruguaiano ha una grande predisposizione offensiva e si è dimostrato molto pericoloso soprattutto nelle azioni da palla inattiva. Inoltre, un secondo giocatore che ha l’opportunità di far bene nel pomeriggio di sabato, è il terzino destro della Dea Hateboer. Il difensore olandese, a lungo dato per partente nel mercato estivo, è rimasto con i nerazzurri per confermarsi ad alti livelli. Terzo ed ultimo nome è Biraghi reduce da una buona prestazione nel precedente turno. Il difensore ha sempre garantito una grande spinta capace di generare assist per i compagni di squadra.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

A centrocampo, invece, partiamo da Milinkovic-Savic che dovrà contribuire a portare la Lazio, apparsa poco lucida in questo inizio di stagione, nelle posizioni di alta classifica che le competono. Il prossimo nome riguarda un pilastro del Parma: Kucka. Il centrocampista non ha inciso nel k.o. esterno subito contro l’Udinese e proverà a farlo in questo match.

Gara alla portata, almeno sulla carta, per la Juventus, reduce dalla vittoria ottenuta in Champions League per 2-0. Rabiot rappresenta sicuramente un profilo in grado di trovare la giocata decisiva ed incidere sul risultato. Chiudiamo il reparto con Vidal impegnato fuori casa contro il Genoa. Il centrocampista cileno ha giocato sotto i suoi standard in Champions e non potrà tradire le aspettative di Conte una seconda volta.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Il tridente di questa giornata vede Caputo, primo nome, nell’anticipo delle 20:45 di venerdì contro il Torino.  L’attaccante, ormai stabilmente nel giro della Nazionale di Mancini vorrà regalare ai suoi un’importante vittoria. Con lui Simeone a segno nella vittoriosa trasferta contro il Torino. Infine, completiamo la formazione con Immobile, che, sin qui, ha un pò deluso le aspettative come tutta la compagine capitolina n campionato. Il goal realizzato in Champions contro il Borussia Dortmund potrebbe determinare la svolta nella stagione sua e della Lazio.

TOP 11 FANTACALCIO SERIE A 2020-2021, 5° GIORNATA

  1. Sportiello
  2. Godin
  3. Hateboer
  4. Biraghi
  5. Milinkovic-Savic
  6. Kucka
  7. Rabiot
  8. Vidal
  9. Caputo
  10. Simeone
  11. Immobile