La Serie B torna protagonista con la 5ª giornata del campionato 2025/2026. Un turno ricco di sfide interessanti e potenziali sorprese, con match distribuiti tra venerdì 26 e domenica 28 settembre. Di seguito, i nostri consigli per il fantacalcio, con una Top 11 selezionata tra i giocatori più in forma e con le migliori prospettive di rendimento. Ricordiamo che è possibile giocare gratuitamente con Fantamagic B (fantacalciob.it).
Indice
Stankovic (Venezia) Portiere affidabile, reattivo tra i pali e abile nelle uscite. Contro lo Spezia, squadra che fatica a concretizzare, può garantire un buon voto e chance di porta inviolata.
Zampano (Modena) Esterno esperto, bravo nei cross e nelle sovrapposizioni. Contro il Pescara, che concede sulle fasce, può essere decisivo con assist o bonus da passaggio chiave.
Monterisi (Frosinone) Difensore centrale fisico e abile nel gioco aereo. Contro il Mantova, squadra che spinge ma lascia spazi, può essere utile anche in fase offensiva su corner e punizioni.
Wisniewski (Spezia) Leader difensivo, preciso nei tempi d’intervento. Anche se gioca in trasferta a Venezia, resta una garanzia per chi cerca solidità e voti alti.
Pessina (Monza) Centrocampista completo, regista con visione e inserimenti. Contro il Padova può dominare il centrocampo e trovare spazio per il gol o l’assist.
Palmiero (Avellino) Playmaker tecnico, bravo nel dettare i ritmi. Contro l’Entella, squadra che soffre in mezzo, può essere protagonista con passaggi decisivi e calci piazzati.
Correia (Juve Stabia) Mezzala dinamica, ottimo nei recuperi e nelle ripartenze. Contro il Catanzaro può sfruttare gli spazi e sorprendere con inserimenti centrali.
Falletti (Mantova) Trequartista creativo, imprevedibile e con ottimo tiro dalla distanza. Contro il Frosinone può accendersi e regalare bonus, soprattutto se il match si apre.
Pohjanpalo (Palermo) Attaccante di razza, forte fisicamente e preciso sotto porta. Contro il Cesena, difesa non sempre impeccabile, può essere letale in area.
Popov (Empoli) Giovane talento in crescita, rapido e tecnico. Contro la Carrarese, in casa, ha tutte le carte per incidere e trovare il gol.
Casiraghi (Südtirol) Seconda punta con ottimo senso del gol e tiro preciso. Contro la Reggiana, squadra che concede in trasferta, può essere decisivo anche su rigore o punizione.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy