Consigli fantacalcio, 6° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

93

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 6° giornata di Serie A: Ospina tra i pali; in avanti Vlahvic, Osimhen e Berardi

LA SPEZIA – Archiviato il turno infrasettimanale, la sesta giornata del campionato di  Serie A 2021/2022 si articola su tre giorni, dal 25 al 27 settembre: si comincia sabato pomeriggio con Spezia – Milan. Andiamo a vedere i consigli per questo turno di Fantacalcio iniziando dal portiere del Napoli Ospina, autore di parate prodigiose nella gara disputata a Marassi dai partenopei contro la Sampdoria e vinta per 0-4.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto difensivo a tre, partiamo da Biraghi, pedina inamovibile sulla fascia destra della Fiorentina di Italiano. A fianco a lui il milanista Theo Hernandez, migliore in campo a San Siro contro il Venezia grazie anche a un assist e un gol. Concludiamo con il granata Singo, inesauribile contro la Lazio: suo il cross del vantaggio firmato Pjaca.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo, il romanista Veretout, tra i giocatori più fidati e utilizzati da Mourinho. In mezzo al campo, Zielinski, definito da Spalletti “un giocatore forte e completo, dotato di tiro e tecnica” e a fianco a lui l’albanese dell’Empoli Bajrami, sempre più leader nella compagine toscana. Concludiamo con l’ivoriano del Milan Frank Kessie, sempre una autentica spina nel fianco degli avversari.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente schieriamo Vlahovicsolida certezza della Fiorentina e richiestissimo, almeno secondo le indiscrezioni, sul mercato: si dice che su di lui abbiamo già messo gli occhi anche Inter e Atletico Madrid. Al suo fianco  Osimhen, autore di una doppietta contro la Sampdoria. Infine Berardi del Sassuolo, a segno contro l’Atalanta ma non ancora nella migliore versione di Campione di Europa.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 6° giornata

  1. Ospina
  2. Biraghi
  3. Hernandez
  4. Singo
  5. Veretout
  6. Zielinski
  7. Bajrami
  8. Kessié
  9. Vlahovic
  10. Osihmen
  11. Berardi