Fantacalcio

I convocati della 37° giornata di Serie A 2024/2025

Atalanta con l’allarme difesa a Genova, due assenti per parte in Roma-Milan, cinque squalificati in Juventus-Udinese, Lautaro in forse per la sfida con la Lazio

Il programma della 37esima giornata di Serie A si aprirà sabato 17 maggio alle ore 20:45 con Genoa-Atalanta. Nerazzurri con l’emergenza in difesa senza Djimsiti squalificato e gli indisponibili Scalbini, Toloi, Kolasinac, Cuadrado e Posch oltre al Scamacca in attacco. Tra i grifoni non troveremo Miretti, Malinovskyi mentre da valutare le condizioni di Matturro (noie muscolari) e Cornet (lesione muscolare al flessore).

Le altre partite si giocheranno tutte domenica 18 maggio alle ore 20:45. Big match è Roma-Milan. Saranno quattro gli indisponibili, due per parte ovvero Lorenzo Pellegrini, Dybala, Sottil e Bondo. Cagliari-Venezia con lo squalificato Pavoletti mentre tre dubbi per Nicola ovvero Coman (fastidio al tendine d’Achille del piede sinistro), Luperto (noie fisiche) e Mina (lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra) mentre tra i lagunari sicuri assenti Svoboda, Duncan e Condè. Due squalificati in Inter-Lazio ovvero Zaccagni e Luca Pellegrini mentre out Patric e in forse Lautaro Martinez (lieve riacutizzazione dell’elongazione ai flessori della coscia sinistra). Ben cinque gli squalificati in Juventus-Udinese. Da una parte Savona, Thuram e Kalulu e dell’altra Lucca e Atta. Indisponibili Bremer, Cabal, Milik e Touré. Ancora da valutare Cambiaso (elongazione del retto femorale della coscia sinistra), Koopmeiners (affaticamento al tendine di Achille), Bjol (noie fisiche) e Thauvin (fascite plantare).

Altro big match è Fiorentina-Bologna. Tra i viola tre squalificati ovvero Folorunsho, Beltran e Zaniolo mentre sono indisponibili Cataldi, Bove, Erlic e Pedrola. Da valutare le condizioni di Kean (noie muscolari) e Gudmundsson (problema muscolare al flessore). Proseguiamo con Monza-Empoli dove è squalificato Pedro Pereira mentre lunga lista di indisponibili: Izzo, Caldirola, Gagliardini, Pessina, Caprari, Ganvoula, Kouamé, Haas, Zurkowski, Maleh, Sazanov e Pellegri. Sperano nel recupero d’Ambrosio (noie muscolari) e Mota Carvalho (noie fisiche). In Lecce-Torino non troveremo Marchwinski, Burnete, Jean, Schuurs, Zapata, Njie e Salama. In forse Gaspar (forte trauma contusivo alla spalla destra), Coco (problema mano sinistra), Karamoh (pubalgia) e Pedersen (trauma facciale). In Napoli in trasferta a Parma senza Buongiorno e Juan Jesus mentre in forte dubbio Lobotka (problema alla caviglia destra). Tra i ducali out Osorio, Estevez, Mihaila, Charpentier, Cancellieri, Kowalski e Vogliacco con Bernabé che potrebbe recuperare dalla lesione ai muscoli posteriori della coscia destra.

I giocatori di Serie A convocati per la 37° giornata

ATALANTA

Portieri: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi

Difensori: Kossounou, Hien, Palestra, Comi, Del Lungo

Centrocampisti: Sulemana, Pasalic, Ederson, De Roon, Bellanova, Ruggeri, Brescianini, Zappacosta, Riccio

Attaccanti: Lookman, De Ketelaere, Samardzic, Retegui, Maldini, Vavassori

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy