Coppa America: il Messico chiude primo, vince l’Uruguay

334
Coppa America USA 2016
Coppa America USA 2016

Il Messico pareggia 1-1 con il Venezuela ( anch’esso qualificato) e chiude primo. L’Uruguay batte per l’onore la Giamaica 3-0

MESSICO-VENEZUELA 1-1

HOUSTON – Il Messico chiude primo nel girone. Grazie all’ 1-1 con il Venezuela (anch’esso qualificata), gli uomini di Osorio passano come primi in classifica nel gruppo C. Partita molto divertente con le due squadre spigliate per via della situazione in classifica. A passare il vantaggio è il Venezuela al 10′ con un eurogol in girata di Velazquez. Il Messico nella ripresa spinge, Hernandez fa i miracoli, ma non può nulla all’ 81′ quando Corona salta quattro avversari e deposita in rete firmando l’1-1 finale.

URUGUAY-GIAMAICA 3-0

SANTA CLARA – Nella terza e ultima giornata del gruppo C della fase a gironi della Coppa America, l‘Uruguay batte 3-0 la Giamaica. Apre le marcature Abel Hernandez al 21′, poi nella ripresa l’autogol di Je-Vaughn Watson (67′) e la rete di Mathias Corujo all’89’. Già eliminate in favore di Messico e Venezuela, Uruguay e Giamaica chiudono il girone rispettivamente terzo e quarta.