Coppa Italia Serie D 2022/23, il programma degli ottavi di finale

84

coppa italia serie d

L’11 gennaio si giocano le prime cinque partite tutte alle ore 14.30 tranne Puteolana-Sarrabus Ogliastra alle 14. In campo anche per i recuperi di campionato

Al via gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie D 2022/23. Mercoledì 11 gennaio alle 14.30 sono i programma cinque incontri mentre i restanti tre si giocheranno il 18 e 25 gennaio e il 1° febbraio. Ricordiamo che tutte le partite si giocano con solo andata e in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si giocheranno direttamente i calci di rigore. Tra le partite in programma oggi dunque troviamo Puteolana-Sarrabus Ogliastra che apre in leggero anticipo alle ore 14 quindi alle 14.30 troviamo Adriese-Union Clodiense, Arezzo-Pineto (diretta dalle ore 14 circa con formazioni ufficiali e marcatori), Giana Erminio-Varese e Prato-United Riccione. Nella stessa giornata ci sarà spazio anche per ben 10 recuperi di campionato tutti alle ore 14.30 e che riguarderanno il girone A, G e I. Prima di vedere il riepilogo degli incontri odierni con le relative designazioni arbitrali, ricordiamo che nella nostra sezione relativa ai risultati in tempo reale è possibile seguire le dirette per scoprire come sono andati a finire i 15 incontri.

RECUPERI DI CAMPIONATO

Girone A: Gozzano-Sanremese (Lucio Felice Angelillo di Nola), Stresa-Castanese (Simone Palmieri di Avellino), Casale-Chisola (Domenico Petraglione di Termoli), Chieri-Derthona (Maicol Guiotto di Schio), Fossano-Castellanzese (Giuseppe Scarpati di Formia), Pontdonnaz-Borgosesia (Pietro Campazzo di Genova).

Girone G: Angri-Portici (Bruno Spina di Barletta) e Nola-Pomezia (Alessio Amadei di Terni).

Girone I: Santa Maria Cilento-Licata (Andrea Giordani di Aprilia), Trapani-San Luca (Giovanni Castellano di Nichelino).

COPPA ITALIA SERIE D (OTTAVI DI FINALE)

Parte sinistra del tabellone

Crema-Bra (18 Gennaio – ore 15.00)
Giana Erminio-Varese (11 Gennaio – ore 14.30 | Paolo Isoardi di Cuneo)

Adriese-Union Clodiense (11 Gennaio – ore 14.30 | Marco Schmid di Rovereto)
Prato-United Riccione (11 Gennaio – ore 14.30 | Matteo Santinelli di Bergamo)

Parte destra del tabellone

Arezzo-Pineto (11 Gennaio – ore 14.30 | Fabrizio Carsenzuola di Legnano)
Puteolana-Sarrabus Ogliastra (11 Gennaio – ore 14.00 | Benito Saccà di Messina)

Cavese-Francavilla (1 febbraio – ore 14.30)
Lamezia-Trapani (25 gennaio – ore 14.30)