Coronavirus, Albertini: “Le soluzioni per concludere il campionato di Serie A”

208

Coronavirus, Albertini: "Le soluzioni per concludere il campionato di Serie A"

Non é da scartare l’ipotesi che si possa giocare in estate, così come non va accantonata l’idea che si cancelli la stagione o che si disputi seguendo un sistema di playoff per promozioni e retrocessioni

BARCELLONA – In una intervista pubblicata sul sito ufficiale del Barcellona, squadra con la cui maglia nel 2005 ha disputato cinque gare, Demetrio Albertini, ha parlato delle opzioni considerate per la conclusione del campionato di Serie A.

L’ex centrocampista, oggi Presidente del settore tecnico della FIGC, ha dichiarato che non é da scartare l’ipotesi che si possa giocare in estate, così come non va accantonata l’idea che si cancelli la stagione o che si disputi seguendo un sistema di playoff per promozioni e retrocessioni. Ha detto che si sta lavorando già a queste possibilità, ma è molto difficile in questo scenario di incertezza nel quale bisogna sempre ricordare che la salute è al primo posto. Il Paese sta giocando una delle partite più importanti della storia e  si é  obbligati a sconfiggere il rivale più difficile, il Covid 19.

Foto tratta dalla pagina ufficiale Facebook Demetrio Albertini