Coronavirus, Marotta ai ds: “Dobbiamo tutti essere responsabili”

193

Coronavirus, Marotta ai ds: "Dobbiamo tutti essere responsabili"

Il direttore sportivo dell’Inter, con una nota pubblicata sul sito ufficiale di ADiSe, di cui é presidente, ha informato i colleghi che sono state avviate le procedure per garantire sicurezza economica

MILANO -Sulla tematica del Coronaviruss, é intervenuto Beppe Marotta, direttore sportivo dell’Inter, che sul sito ufficiale di ADiSe, l’associazione di cui é presidente, ha pubblicato una nota rivolta ai direttori sportivi.

“In un momento così difficile, costretti (giustamente) all’isolamento che ci comporta la lontananza fisica dal lavoro e in molti casi anche dagli affetti più cari, siamo chiamati tutti a un alto senso di responsabilità per far sì che si possa riprendere quanto prima una vita normale”, si legge.

“Sia pure da lontano vi rivolgo questo messaggio per farmi sentire idealmente vicino a ciascuno di voi. Nel contempo vi informo che l’A.Di.Se., visto l’attuale blocco di ogni attività sportiva, ha avviato contatti con le varie Leghe affinché possa essere garantita la sicurezza economica vostra e delle vostre famiglie.

Un caro saluto,
Giuseppe Marotta”
.