Pescara

Coronavirus, Verratti scende in campo per Pescara

Il centrocampista del PSG e della Nazionale ha attivato na raccolta fondi per sostenere medici e personale sanitario dell’Ospedale Civile di Pescara che sta  combattendo contro il Coronavirus

PESCARA  – Marco Verratti, centrocampista del PSG e della Nazionale, non ha dimenticato Pescara. Tramite l’associazione “Sporting Adriatica 2012” organizzatrice di eventi sportivi ” Forzapescara League” ” Pescara street soccercage” nel territorio pescarese, ha promossoo una raccolta fondi a favore dell’Ospedale “Santo Spirito” di Pescara, alla quale si può partecipare donando sulla piataforma GoFundMe.

Il ricavato servirà a sostenere la struttura sanitaria, i medici, gli infermieri del reparto Covid 19, con l’acquisto di mascherine, ventilatori e altra attrezzatura, e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini pescaresi e sconfiggere il virus.

Originario do Manoppello, un oaee in provincia di Pescara,Verratti con la maglia biancazurra é cresciuto e in prima quadra ha disputato 74 gare realizzando 2 gol.

 

 

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy