Correggese, si interrompe il rapporto con il tecnico Antonio Soda

76

partite in diretta della Correggese calcio

CORREGGIO – Nella giornata di oggi dopo il pareggio casalingo ottenuto con il Rolo nell’ultimo turno di campionato la Correggese ha deciso di interrompere il rapporto con il tecnico Antonio Soda, arrivato sulla panchina biancorossa proprio un anno fa al posto di mister Gabriele Graziani.

Mister Soda ha guidato la Correggese nello scorso campionato in Serie D, chiudendo il campionato a quota 48 punti che non sono bastati per evitare i playout, poi fatali ai biancorossi che sconfitti in casa dal Sant’Angelo sono retrocessi in Eccellenza. Rimasto alla guida della squadra nel campionato di Eccellenza nelle prime 9 giornate di campionato ha collezionato 17 punti frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, con 18 gol fatti e 8 subiti, oltre ad aver centrato i quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza.

La Correggese ringrazia il tecnico Antonio Soda per la professionalità e l’impegno quotidiano dimostrati ogni giorno fin dal primo momento in cui è arrivato sulla panchina biancorossa e gli augura le migliori fortune per il proseguimento della propria carriera.

Al momento la squadra è stata affidata al vice allenatore Giuseppe Nazzani che guiderà i biancorossi nella trasferta di mercoledì a Nonantola.