Serie B, Cremonese – Chievo 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

2008

Cremonese Chievo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – Chievo del 4 dicembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la diciassettesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 18:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CREMONESE-CHIEVO VERONA 0-2

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Cremonese - Chievo Verona. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

86' Emanuele Terranova lascia il campo

86' Minuti per Luca Ravanelli che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

84' Finisce qui la partita di Luca Palmiero che lascia il campo

84' Buttato nella mischia Mattia Viviani

82' Intervento da cartellino giallo per Massimo Bertagnoli

81' Rete per Chievo Verona, in gol Massimo Bertagnoli, assist di Luca Garritano!

79' Esce dal campo Filippo Nardi per Cremonese

79' Matteo Ghisolfi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

73' Sanzionato con il giallo Michele Castagnetti, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

68' Fuori dal campo Manuel De Luca per Chievo Verona

68' Minuti per Michael Fabbro che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

68' Amato Ciciretti abbandona il terreno di gioco

68' Sostituzione per Chievo Verona entra in campo Massimo Bertagnoli

59' Termina qui la partita di Gianluca Gaetano che abbandona il rettangolo di gioco

59' Dalla panchina si alza Žan Celar che fa il suo ingresso

51' Fuori dal campo Emanuele Giaccherini per Chievo Verona

51' Spazio a Francesco Margiotta, nuova mossa per l'allenatore

46' Si parte con la ripresa di Cremonese e Chievo Verona.

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 2. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

35' Luca Palmiero viene ammonito dall'arbitro

34' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Luca Valzania

22' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Andrea Zaccagno

22' Chievo Verona in gol con Emanuele Giaccherini che ha siglato trasformando il calcio di rigore!

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Cremonese – Chievo Verona. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

CREMONESE: Andrea Zaccagno; Matteo Bianchetti, Emanuele Terranova (dal 41' st Luca Ravanelli), Samuel Gustafson, Luca Valzania, Michele Castagnetti, Nadir Zortea, Filippo Nardi (dal 34' st Matteo Ghisolfi), Marco Pinato, Daniel Ciofani, Gianluca Gaetano (dal 14' st Žan Celar). A disposizione: Emanuele De Bono, Giacomo Volpe, Leonardo Bia, Lorenzo Bernasconi, Stefano Girelli, Luca Schirone. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

CHIEVO VERONA: Adrian Šemper; Michele Rigione, Francesco Renzetti, Vasile Mogos, Guillaume Gigliotti, Joel Obi, Luca Palmiero (dal 39' st Mattia Viviani), Emanuele Giaccherini (dal 6' st Francesco Margiotta), Luca Garritano, Manuel De Luca (dal 23' st Massimo Bertagnoli), Amato Ciciretti (dal 23' st Michael Fabbro). A disposizione: Andrea Seculin, Maxime Leverbe, Daniel Pavlev, Matteo Cotali, Emanuele Zuelli, Giovanni Di Noia, Felice D'Amico, Filip Đorđević. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Reti: al 22' pt Emanuele Giaccherini, al 36' st Massimo Bertagnoli.

Ammonizioni: al 22' pt Andrea Zaccagno (CRE), al 34' pt Luca Valzania (CRE), al 28' st Michele Castagnetti (CRE), al 35' pt Luca Palmiero (CHI), al 37' st Massimo Bertagnoli (CHI).

La presentazione del match

CREMONA – Oggi nel tardo pomeriggio, 4 dicembre, alle ore 18:00 si giocherà Cremonese – Chievo, match valevole per la diciassettesima giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente hanno perso contro la Reggina lontano dalle mura amiche per 2-1. In questa prima parte di stagione dopo sedici turni i veneti hanno raccolto tre vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, per un totale di quindici punti che valgono il quindicesimo posto in classifica a pari merito con Reggiana e Cosenza. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dal pareggio interno con il Venezia per 1-1. Da inizio campionato su quattordici partite giocate hanno finora ottenuto cinque vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, per un totale di ventuno punti che valgono loro il nono posto in classifica insieme a Pordenone e Brescia.

QUI CREMONESE – Per la sfida con il Chievo Verona Bisoli dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-3-3 con Volpe tra i pali, in difesa Fiordaliso e Bianchetti centrali e Zortea e Vaeri terzini. In mediana Gustafosn affiancato da Valzania a Nardi. In attacco Pinato e Ghisolfi come ali con Ciofani punta centrale.

QUI CHIEVO – Aglietti per la trasferta di Cremona dovrebbe optare per un 4-4-2 con Semper in porta, Leverbe e Gigliotti al centro della difesa con Mogos e Renzetti terzini. In cabina di regia Obi insieme a Palmiero, sulle corsie laterali Garritano e Ciceretti. In attacco sono favorite come punte Djordjevic e Fabbro.

Le probabili formazioni delle due squadre

CREMONESE (4-3-3): Volpe; Zortea, Fiordaliso, Bianchetti, Valeri; Valzania, Gustafson, Nardi; Pinato, Ciofani, Ghisolfi. Allenatore: Bisoli.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Garritano, Obi, Palmiero, Ciceretti; Djordjevic, Fabbro. Allenatore: Aglietti.

STADIO: Giovanni Zini

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Cremonese – Chievo del 4 dicembre 2021, valido per la diciassettesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.