Cremonese – Monza 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

2428

Cremonese Monza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – Monza del 27 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la quindicesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 21:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CREMONESE-MONZA 0-2

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Cremonese – Monza. Il punteggio finale è dunque di 0 a 2. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

84' Esce dal campo Samuel Gustafson per Cremonese

84' Fabio Ceravolo rimpiazza il compagno di squadra

76' Monza in gol con Davide Frattesi, assist di Mirko Marić!

74' Marco Armellino lascia il terreno di gioco

74' Sostituzione per Monza entra in campo Davide Frattesi

70' Alessandro Fiordaliso lascia il campo

70' Gianluca Gaetano fa il suo ingresso in campo

54' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Marco Armellino

48' Lascia il campo Christian Gytkjær per Monza

48' Mirko Marić in campo, prende il posto del compagno di squadra

48' Lascia il campo Andrea D'Errico per Monza

48' Forze fresche in campo per Monza con l'ingresso di Antonio Marin

46' Finisce la gara di Marco Fossati che lascia il rettangolo di gioco

46' Andrea Barberis in campo, prende il posto del compagno di squadra

46' Esce dal campo Michele Castagnetti per Cremonese

46' Sostituzione per Cremonese entra in campo Nadir Zortea

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Cremonese e Monza. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Cremonese e Monza. Il parziale è di 0 a 2. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

44' Intervento da cartellino giallo per Marco Fossati

33' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Andrea D'Errico

30' L'arbitro è irremovibile, giallo per Michele Castagnetti

16' Finisce qui la partita di Giuseppe Bellusci che lascia il campo

16' Sul terreno di gioco per Monza Filippo Scaglia

14' Rete! Antonino Barillà! assist di Christian Gytkjær e risultato che cambia

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Cremonese – Monza. Squadre a centrocampo pronte a partite

CREMONESE: Giacomo Volpe; Alessandro Fiordaliso (dal 25' st Gianluca Gaetano), Emanuele Valeri, Matteo Bianchetti, Emanuele Terranova, Samuel Gustafson (dal 39' st Fabio Ceravolo), Luca Valzania, Michele Castagnetti (dal 1' st Nadir Zortea), Marco Pinato, Daniel Ciofani, Žan Celar. A disposizione: Enrico Alfonso, Andrea Zaccagno, Luca Ravanelli, Leonardo Bia, Lorenzo Bernasconi, Matteo Ghisolfi, Luca Schirone. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

MONZA: Michele Di Gregorio; Giulio Donati, Giuseppe Bellusci (dal 16' pt Filippo Scaglia), Davide Bettella, Carlos Augusto, Marco Fossati (dal 1' st Andrea Barberis), Andrea D'Errico (dal 3' st Mirko Marić), Antonino Barillà, Marco Armellino (dal 29' st Davide Frattesi), Christian Gytkjær (dal 3' st Antonio Marin), Dany Mota. A disposizione: Eugenio Lamanna, Daniele Sommariva, Franco Lepore, Lorenzo Pirola, Andrea Colpani. Allenatore: Cristian Brocchi.

Reti: al 14' pt Antonino Barillà, al 31' st Davide Frattesi.

Ammonizioni: al 30' pt Michele Castagnetti (CRE), al 44' pt Marco Fossati (MON), al 33' pt Andrea D'Errico (MON), al 9' st Marco Armellino (MON).

La presentazione del match

CREMONA – Questa sera, domenica 27 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Cremonese – Monza, match valevole per la quindicesima giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente hanno battuto il Pordenone lontano dalle mura amiche per 1-2. In questa primo scorcio di campionato su quattordici partite hanno raccolto tre vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, per un totale di quindici punti che valgono il quattordicesimo posto a pari merito con la Reggiana. Dall’altra parte la squadra ospite, che nella scorsa giornata ha battuto l’Ascoli nel proprio stadio per 2-0. In questa prima fase del campionato hanno ottenuto in quattordici incontri sei vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, per un totale di ventitré punti che valgono il sesto posto a pari merito con il Venezia.

QUI CREMONESE – Per la sfida contro il Monza Bisoli dovrebbe schierare la squadra con un 4-3-3 con Volpe tra i pali, Terranova e Fiordaliso difensori centrale e Bianchetti e Zortea terzini. In cabina di regia Castagnetti, affiancato da Valzania e Ghisolfi come interni di centrocampo. In attacco come ali Pinato e Celar, con Ciofani punta centrale.

QUI MONZA – Brocchi per la trasferta a Cremona dovrebbe optare per un modulo a specchio degli avversari, con Di Gregorio in porta, in difesa centrali Bellusci e Bettella con terzini Donati e Carlos Augusto. In mediana Barberis insieme a Barillà e Armellino come interni di centrocampo. In attacco Gytkjaer punta centrale, mentre come ali D’Errico e Mota.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Cremonese – Monza del dicembre 2020, valido per la quindicesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni delle due squadre

CREMONESE (4-3-3): Volpe; Bianchetti, Terranova, Fiordaliso, Zortea; Valzania, Castagnetti, Ghisolfi; Pinato, Ciofani, Celar. Allenatore: Bisoli.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Augusto; Barillà, Barberis, Armellino; D’Errico, Gytkjaer, Mota. Allenatore: Brocchi.

STADIO: Giovanni Zini