Cremonese promossa in Serie A: la cerimonia di premiazione live

100

Cremonese calcio

CREMONA – È il momento della gioia e dei festeggiamenti. Mercoledì 11 maggio dalle ore 19:15 presso lo stadio “Giovanni Zini” di Cremona prenderà il via la cerimonia di premiazione in Serie A della U.S. Cremonese, giunta alle spalle del Lecce al termine della stagione regolare della Serie BKT 2021/2022 e direttamente promossa nella massima categoria.

I cancelli saranno aperti a partire dalle ore 18:30, ingresso gratuito, con i tifosi che potranno accomodarsi sugli spalti nel settore “distinti”, curva sud o tribuna laterale verde.

La squadra allenata da mister Fabio Pecchia verrà premiata dal Presidente della Lega B Mauro Balata, presente per l’occasione, con il capitano grigiorosso Daniel Ciofani che riceverà la coppa per la squadra seconda classificata.

L’evento sarà presentato e condotto dalla giornalista Eleonora Busi dell’emittente Cremona 1 e verrà trasmesso dai tre broadcaster della Lega B, Sky, Dazn ed Helbiz. Un traguardo meritato per il calcio espresso e per le idee portate avanti da tutta la società che ha creduto fortemente nei giovani talenti italiani, come il portiere Carnesecchi, i difensori Okoli, Valeri e Sernicola, i centrocampisti Fagioli e Gaetano e l’attaccante Zanimacchia che adesso avranno modo di confrontarsi ai livelli più alti del calcio nazionale grazie all’esperienza accumulata nel campionato di Serie BKT.