Criscito: “Mi vogliono 3-4 club di Serie A ma ho già scelto”

396

Criscito: "Mi vogliono 3-4 club di Serie A ma ho già scelto"Il difensore in una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato che dirà “no” alla proposta formulata dallo Zenit di San Pietroburgo di rinnovo del contratto in scadenza a giugno. E che avrebbe già scelto la squadra dove accasarsi in vista della prossima stagione

GENOVA – Che l’esperienza di Mimmo Criscito allo Zenit di San Pietroburgo sia ormai ai titoli di coda e il giocatore voglia tornare in Italia, in particolare al Genoa, é cosa nota da tempo. Il difensore classe 86, che ha casa a Genova, in più occasioni in passato non ha nascosto il proprio desiderio di tornare a indossare quella maglia rossoblu che lo ha visto protagonista per 153 volte, con nove gol all’attivo. Stavolta però il ritorno sotto la Lanterna a fine stagione sembrerebbe davvero a un passo dal realizzarsi.

Le ultime dichiarazioni del difensore

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il giocatore ha espressamente dichiarato che rifiuterà il rinnovo offertogli dallo Zenit.  “Dopo 7 anni bellissimi in Russia la volontà è di tornare in Italia con la mia famiglia”. Ha ammesso che le offerte da parte di club italiani non mancano e che ce ne sarebbero tre o quattro di Serie A  che lo vorrebbero. Per poi chiudere con una frase che lascerebbe intendere il suo ritorno al Genoa: “Ma la scelta è pressoché fatta”.