Crotone-Cagliari 1-2, il tabellino: un gol di Borriello affonda il Crotone

867

Crotone-Cagliari risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: CROTONE-CAGLIARI 1-2 (fine primo tempo: 1-1)

TABELLINO:

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Claiton, Martella; Acosty (Nalini 16′ st), Barberis, Crisetig, Stoian (Rhoden 40′ st); Falcinelli, Trotta A disposizione: Suljic, Rohden, Festa, Mesbah, Dussenne, Capezzi, Kotnik, Nalini, Viscovo, Simy. Allenatore: Davide Nicola.

CAGLIARI (4-4-1-1): Gabriel; Padoin (Borriello 9’st), B. Alves, Pisacane, Murru; Isla, Dessena, Barella, Ionita; Joao Pedro; Sau (Capuano 31 ‘st). A disposizione: Rafael, Deiola, Crosta, Salomon, Miangue, Capuano, Di Gennaro, Ibarbo, Borriello. Allenatore: Massimo Rastelli.

Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio

Assistenti: Topolini-La Rocca

Quarto uomo: Marrazzo

Addizionali: Fabbri-Serra

Reti: al 10′ pt Stoian (CR), al 32’pt Joao Pedro (CA), al 24’st Borriello (Ca)

Ammonizioni: Rosi (CR), Barella (Ca)

Recupero: niente recupero nel primo tempo+5′ nel secondo tempo

Stadio: Scida di Crotone

Crotone-Cagliari la presentazione della partita

Crotone-Cagliari
Crotone-Cagliari, risultato e tabellino della partita

CROTONE- Domenica alle ore 15 allo stadio Scida si gioca Crotone-Cagliari, incontro valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie A. Settima del girone di ritorno. All’andata gli uomini di Rastelli si imposero per 2-1. Gol di Di Gennaro e Padoin per i sardi. Per i pitagorici Stoian accorciò le distanze nel finale.

I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Atalanta e sono penultimi in classifica con 13 punti, a 9 lunghezze dall’Empoli, quart’ultima in classifica. Non possono fallire se vogliono ancora credere in una miracolosa salvezza. Gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 al Ferraris contro la Sampdoria. In classifica sono quattordicesimi a quota 28.

Sono tre i precedenti tra le due compagini in terra calabrese. Tutti in serie B e tutti in favore del Crotone.

QUI CROTONE

Davide Nicola dovrà fare a meno di Ferrari, fermato per un turno dal Gudice Sportivo, e dell’infortunato Rhoden. Per il resto, il tecnico pitagorico dovrebbe schierare Cordaz tra i pali, protetto dalla difesa composta dalla coppia Claiton-Ceccherini, con Rosi sulla fascia destra e Mesbah, al momento in vantaggio su Sampirisi, su quella sinistra. In mediana dovrebbero esserci Barberis, in ballottaggio con Capezzi, e Crisetig. Esterni di centrocampo dovrebbero, invece, essere Tonev e Stoian. In attacco Falcinelli e Trotta.

QUI CAGLIARI

Massimo Rastelli dovrà fare a meno di Panagiotis Tachtsidis, squalificato per una giornata. Sul fronte infermeria, da segnalare l’indisponibilità di Faragò e Melchiorri, per i quali i tempi di recupero sono ancora lontani, e di Ceppitelli e Farias che stanno continuando ad allenarsi a parte. Possibile conferma del modulo a una punta. Quindi, in porta dovrebbe essere confermato Gabriel, protetto dalla difesa composta dalla coppia centrale Bruno Alves-Pisacane, con Isla sulla fascia destra e Murru su quella sinistra. A centrocampo dovrebbero scendere in campo Padoin, Dessena e il recuperato Ionita. Joao Pedro in campo dietro la coppia offensiva Sau-Borriello.