Crotone Calcio maglie 2016-2017 – caratteristiche e novità

824

CROTONE – Zeus Sport, in veste di sponsor tecnico dellʼFc Crotone, presenta le nuove maglie da gioco ufficiali della stagione sportiva 2016/2017. I Giocatori affronteranno il Campionato indossando esclusivamente tessuti di Serie A, che si distinguono rispetto a quelli utilizzati gli anni precedenti, per lʼutilizzo di caratteristiche tecniche di massimo livello. Tessuti elasticizzati e altamente performanti mixati al mesh, permetteranno ai nostri campioni di mantenere il corpo sempre asciutto proprio nelle zone di massima concentrazione del calore corporeo.nuove divise CrotoneAlla prima maglia, sviluppata in rosso e blu, accostamento cromatico distintivo della squadra, è stato aggiunto il bianco. La maglia che accompagnerà i rosso-blù in trasferta è lʼintramontabile bianco/blu/rossa. La terza maglia invece, abbandona il giallo fluo dei due anni precedenti per fare spazio al verde fluo. La novità che caratterizza lʼoriginalità oltre che tecnica, anche stilistica, di tutte le maglie da gioco è la soluzione embossed dello squalo posta sul fronte delle stesse.

La dicitura “Q D O”, acronimo arcaico greco per “KRO”, posta sul retro sotto al colletto invece porta avanti i tratti distintivi fortemente iconici dʼappartenenza alla città.

A proposito di Zeus Sport

Nel 1999 la Zeus Sport ha iniziato la sua grande avventura nel mondo dello sport. L’azienda nasce da un’idea di un gruppo di giovani intraprendenti e soprattutto ambiziosi di raggiungere obiettivi prestigiosi, tra cui la promozione del marchio a livello nazionale ed internazionale. A tale scopo, la Zeus Sport si propone al grande pubblico puntando sul servizio e la cura del cliente, attraverso la creazione di un team di persone competenti e motivate. Tutto ciò ha permesso negli anni di proiettare l’attività in tre direzioni: l’ampliamento dei mercati, lo sviluppo dei prodotti e l’organizzazione interna. Una strategia fondata sull’interpretare bene il mercato, le sue esigenze e sulla capacità di trasformare idee in prodotti in modo organizzato.