Crotone-Chievo 2-0, il tabellino: primo sorriso per i rossoblù

569

Crotone-Chievo risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: CROTONE-CHIEVO VERONA 2-0 (primo tempo 1-0)

TABELLINO

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Capezzi, Barberis, Stoian (dal 17′ pt Nalini); Trotta (dal 35′ st Sampirisi), Falcinelli. A disposizione: Cojocaru, Festa, Claiton, Dussenne, Fazzi, Martella, Crisetig, Palladino, Tonev, Simy. Allenatore: Nicola

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Spolli, Gamberini, Cacciatore; Castro, Rigoni N. (dal 1′ st Radovanovic), Hetemaj; Birsa; Floro Flores (dal 27′ st Parigini), Inglese (dal 18′ st Pellissier). A disposizione: Confente, Seculin, Dainelli, Sardo, Frey, De Guzman, Gobbi, Izco, Bastien, Costa. Allenatore: Maran

Arbitro: Pairetto.

Guardalinee: Barbirati, De Troia

Quarto uomo: Longo

Addizionali: Celi, Illuzzi

Reti: al 48′ pt Trotta su rigore, al 47′ st Falcinelli

Ammonizioni: Hetemaj, Rosi, Spolli

Recupero: 4 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Ezio Scida di Crotone

Crotone-Chievo la presentazione della partita

Crotone-Chievo
Crotone-Chievo risultato e tabellino della partita

CROTONE – Domenica alle ore 15 andrà in scena il match tra Crotone e Chievo Verona, valevole per l’undicesima giornata di campionato. Dopo il preziosissimo punto conquistato a Firenze, i ragazzi di Nicola sono pronti a compiere una nuova impresa in casa contro il Chievo. Solo al minuto 85 i gigliati sono riusciti a pareggiare la partita con gol in mischia di Astori, su errore di Rodhen. Morale quindi alto per i calabresi che cercheranno di fare punti per accorciare le distanze da Pescara, Empoli e Palermo.

Il Chievo, dopo un ottimo inizio di campionato con 13 punti in 7 partite, sta attraversando un momento non brillante. Dopo il ko pesante col Milan, sono arrivati due pareggi con Empoli e Bologna, in cui anche la prestazione ha lasciato a desiderare. A Crotone i clivensi dovranno, necessariamente, tornare alla vittoria.

QUI CROTONE – Dopo il leggero turnover a Firenze, dovrebbero ritornare titolari Claiton, Martella, Capezzi e Crisetig. In porta confermato Cordaz dopo la grande prestazione contro la viola. In difesa scalpita Ceccherini per ritrovare posto, mentre a centrocampo Salzano favorito su Rodhen e Barberis. Confermato il tridente offensivo Tonev-Falcinelli-Palladino. Trotta e Simy insidiano il capocannoniere crotonese.

QUI CHIEVO – Out Cesar e Meggiorini per infortunio. Potrebbero rifiatare Dainelli e Radovanovic. Al loro posto spazio a Spolli e Nicola Rigoni. A centrocampo torna Castro dopo la squalifica, mentre Birsa torna dal 1’. In avanti coppia Floro Flores-Inglese, ma occhio a Pellissier.

A cura di Simone Bortune