Crotone: in partenza Claiton e Sampirisi, si tratta per Krajnc, Djordjevic e Gonzalez

457

CrotoneCROTONE – Girandola di nomi nel calciomercato del Crotone. Si trattano le cessioni di Claiton e Sampirisi mentre in entrata si parla di Krajnc, Djordjevic, Tata Gonzalez.

Claiton verso la B

Claiton, che nel campionato in corso ha disputato soltanto otto partite, interessa a Ternana e Novara. Pare che già nelle prossime ore ci sarà un incontro tra l’agente del giocatore e il ds dei pitagorici Ursino per discutere l’immediato futuro del difensore brasiliano classe ’84.

Sembra invece già essere entrata nel vivo la trattativa per il trasferimento del difensore classe ’92 Mario Sampirisi dal Crotone a Frosinone.

Mercato in entrata

Tra i nomi in entrata in circolazione in queste ultime ore c’é quello del difensore, classe ’94, Luka Krajnc, di proprietà del Cagliari, ma in prestito alla Sampdoria, che alla corte di Giampaolo non sta avendo troppa fortuna e potrebbe abbandonare la squadra blucerchiata già a gennaio.

Per rafforzare l’attacco oggi ci sono stati i primi contatti con la Lazio in cui il Crotone avrebbe chiesto informazioni per il 29enne Filip Djordjevic, operazione che però appare molto difficile perché sull’attaccante serbo ci sono il Genoa e soprattutto il Lione, al quale pare che il presidente Lotito abbia chiesto 15 milioni.

Alla Lazio il club calabrese avrebbe chiesto anche il centrocampista uruguaiano classe ’84 Alvaro “Tata’ Gonzalez, nel mirino del Velez.