Serie A, Crotone-Milan 0-3: il tabellino della gara

407

Crotone-Milan: risultato e tabellino in tempo reale della partitaTabellino di Crotone-Milan 0-3, il risultato finale: reti di Kessie su rigore, Cutrone e Suso nella prima frazione di gioco.

CROTONE – Tutto semplice per il Milan che batte il Crotone 0-3 nella prima giornata di campionato. Sfida senza storia allo Scida con gli uomini di Nicola che vanno sotto dopo sei minuti con il rigore di Kessie e conseguente espulsione di Ceccherini assegnata dal Var. Al 18′ arriva il raddoppio di Cutrone prima del 3-0 definitivo di Suso che arriva solo al 24′. Nella ripresa la squadra di Montella potrebbe segnare anche altre reti ma va bene cosi: adesso il ritorno contro lo Shkendjia in Europa League, una passeggiata dopo il 6-0 dell’andata.

RISULTATO FINALE: CROTONE-MILAN 0-3 (primo tempo 0-3)

TABELLINO:

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraonia, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden (55′ Nalini), Mandragora, Barberis, Stoian (71′ Izco); Trotta (8′ Dussenne), Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Dussenne, Ajeti, Sampirisi, Kragl, Suljic, Izco, Crociata, Borello, Simy. Allenatore:Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti (67′ Abate), Bonucci, Musacchio, R. Rodriguez; Kessié, Locatelli (78′ Jose Mauri), Çalhanoğlu; Suso, Cutrone (62′ Andre Silva), Borini. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, C. Zapata, Antonelli, Calabria, Mauri, Montolivo, Andrè Silva. Allenatore: Montella.

Reti: 5′ Rig. Kessie (M), 18′ Cutrone (M), 24′ Suso (M)

Ammonizioni: Cutrone, Bonucci, Locatelli (M), Dussene (C)

Espulsioni: Ceccherini (C)

Recupero: 4′ nel primo tempo, 3′ nel secondo temoi

Stadio: Ezio Scida

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH

CROTONE – Domenica 20 agosto alle ore 20.45 all’Ezio Scida si giocherà Crotone-Milan, sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A. Secondo anno nella massima serie per i Calabresi che la scorsa stagione hanno ottenuto la salvezza all’ultima giornata e in maniera rocambolesca ai danni dell’Empoli.

Quest’anno l’obiettivo è sempre lo stesso ma con molta consapevolezza ed esperienza in più. Dall’altra parte c’è il Milan che, dopo al vittoria sullo Shkendjia in Europa League, fa il suo esordio in campionato nel suo anno zero con una campagna acquisti estiva che portato undici nuovi giocatori dalle parti di San Siro. Stadio, ovviamente, tutto esaurito.

QUI CROTONE

Nicola dovrebbe mandare in campo i suoi con uno scolastico 4-4-2: tra i pali Cordaz, difesa composta da Faraoni e Martella terzini con Cabrera e Ceccherini centrali. A centrocampo il nuovo acquisto Izco in cabina di regia insieme a Barberis con Rohden e Kragl sulle fasce mentre in attacco spazio alla nuova coppia formata da Trotta e Budimir.

QUI MILAN

Montella, dal canto suo, potrebbe confermare in blocco l’undici, o quasi, che ha vinto 6-0 giovedì quindi Donnarumma tra i pali, in difesa Conti e Rodriguez sulle fasce con Bonucci e Musacchio centrali. A centrocampo potrebbe giocare Locatelli al posto di Montolivo con Kessie a Calhanoglu mezze ali. Davanti spazio al tridente formato da Borini, Andre Silva e Suso.

Crotone-Milan: risultato e tabellino in tempo reale della partita

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Barberis, Kragl; Trotta, Budimir. Allenatore: Nicola

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Cahlanoglu; Suso, Andrè Silva, Borini. Allenatore: Montella

Arbitro: Mariani

Guardalinee: Paganessi e Schenone

Quarto uomo: Martinelli

Var: Di Bello

Assistente Var: Nasca

Stadio: Ezio Scida