Crotone, nuove voci di mercato in entrata e in uscita

518

Crotone calcioCROTONE – Pausa natalizia già iniziata per i giocatori del Crotone, a seguito del rinvio della sfida con la Juventus, impegnata venerdì 23 dicembre (LIVE su www.calciomagazine.net a partire dalle ore 17.30) nella Supercoppa Italiana conto il Milan.

Per i tifosi della squadra calabrese occhi puntati pertanto solo sul calciomercato.

Tra i nomi in entrata spunta oggi il nome di Archimede Morleo, difensore classe’83 attualmente in forza A Bologna. Per lui si tratterebbe di un ritorno, vista la parentesi pitagorica tra il 2008 e il 2010. Il terzino sinistro ha un contratto che lo lega al club di Saputo fino a giugno del 2017, ma in questa stagione è stato impiegato da Donadoni soltanto 24 minuti e potrebbe pertanto lasciare i felsinei già a gennaio. Stando alle voci di mercato Morleo sarebbe, però, nel mirino anche di alcune società di Serie B, tra cui l’Hellas Verona e il Bari.

Per un nome  in entrata un altro in uscita. E’ notizia delle ultime ore quella secondo cui Bruno Martella potrebbe giocare presto nella Bundesliga. L’esterno rossoblù classe ’92 interesserebbe al Mainz e al Werder Brema che vorrebbero portarlo in Germania già il prossimo mese.