Crotone ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoli

461

Calendario precampionato 2017-2018 del Crotone. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei rossoblù

Crotone ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoliCROTONE – Per i giocatori del Crotone le vacanze che hanno fatto da seguito alla straordinaria conquista della permanenza in Serie A sono agli sgoccioli. Ancora pochissimi giorni e la stagione 2017/18 degli Squali avrà inizio ufficialmente.

É un Crotone battagliero quello di questi giorni, anche sul mercato. Nulla a che vedere con quello timido della scorsa sessione invernale, quando, ultimo in classifica e distaccato dalla zona salvezza, stentava a concludere trattativa. Ora la situazione é ben diversa. Nel corso delle ultime ore sono stati messi a segno due colpi. É arrivato il centrocampista classe ’90 Oliver Kragl dal Frosinone. Ed é stato ufficializzato il ritorno in prestito dalla Sampdoria dell’attaccante classe ’91 Ante Budimir, uno dei protagonisti della promozione storica in Serie A nella stagione 2015/2016

I pitagorici si raduneranno entro la tarda serata di domenica 9 luglio presso l’Hotel Helios di Crotone. Dal giorno successivo prenderanno il via i lavori per preparare la seconda annata nella massima categoria.

Quindi, visite mediche, test fisici e sedute d’allenamento quotidiane per valutare lo stato di forma dei giocatori. Poi spazio all’intensa attività fisica in Sila, ai comandi del confermato Mister Nicola.

Lunedì, alle ore 10, la squadra effettuerà la prima seduta di lavoro della nuova stagione allo Scida. Venerdì 14, al mattino, il gruppo sosterrà dei test sulla pista di atletica della struttura sportiva Settore B di Crotone. Nel pomeriggio si trasferirà a Moccone per iniziare il tradizionale ritiro estivo. Sabato 15 gli squali sosterranno il primo allenamento sul manto erboso Parrilla del Complesso Turistico La Fattoria, che ospiterà il ritiro del Crotone per l’ottavo anno, il sesto consecutivo. Ancora non é stato reso noto il prgramma delle amichevoli. Il 22 luglio, alle ore 18, gli uomini di Nicola dovrebbero affrontare presso lo stadio Castrovillari di Acri la squadra locale.

Crotone ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoli

Date ritiro:

5 al 25 luglio a Dimaro (Tn)

Amichevoli:

22 luglio, ore 18 –  Amichevole Acri-Crotone (da confermare)