Crystal Palace – Burnley 0-3: diretta live, risultato in tempo reale

805

Crystal Palace Burnley cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Crystal Palace – Burnley di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CRYSTAL PALACE-BURNLEY FC 0-3

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Crystal Palace e Burnley FC. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

87' Finisce la gara di Erik Pieters che lascia il rettangolo di gioco

87' In campo per Burnley FC Phil Bardsley

83' Fuori Ben Mee, ecco la mossa dell'allenatore

83' Kevin Long fa il suo ingresso in campo

76' Christian Benteke lascia il terreno di gioco

76' Entra in campo Jean-Philippe Mateta per Crystal Palace

72' Jóhann Guðmundsson abbandona il terreno di gioco

72' Forze fresche in campo per Burnley FC con l'ingresso di Robbie Brady

62' Abbandona il terreno di gioco Michy Batshuayi per Crystal Palace

62' Andros Townsend rimpiazza il compagno di squadra

47' Rete di Matthew Lowton. Conclusione vincente, assist di Jay Rodriguez e risultato che adesso è il seguente: 0 a 3

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Crystal Palace-Burnley FC. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Crystal Palace e Burnley FC. L'arbitro ha fischiato la fine

10' Burnley FC in rete con Jay Rodriguez che ha concluso incornando di testa, assist di Dwight McNeil!

5' In gol Jóhann Guðmundsson! , il punteggio diventa: 0 a 1

1' Crystal Palace e Burnley FC ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Crystal Palace - Burnley FC, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

CRYSTAL PALACE: Guaita; Patrick van Aanholt, Scott Dann, Nathaniel Clyne, Luka Milivojević, Cheikhou Kouyaté, Eberechi Eze, Jaïro Riedewald, Jordan Ayew, Christian Benteke (dal 31' st Jean-Philippe Mateta), Michy Batshuayi (dal 17' st Andros Townsend). A disposizione: Jack Butland, Joel Ward, Gary Cahill, Tyrick Mitchell, Martin Kelly. Allenatore: Roy Hodgson.

BURNLEY FC: Nick Pope; Matthew Lowton, James Tarkowski, Ben Mee (dal 39' st Kevin Long), Erik Pieters (dal 42' st Phil Bardsley), Jack Cork, Ashley Westwood, Jóhann Guðmundsson (dal 27' st Robbie Brady), Ashley Barnes, Dwight McNeil, Jay Rodriguez. A disposizione: Bailey Peacock-Farrell, Jimmy Dunne, Anthony Driscoll-Glennon, Josh Brownhill, Dale Stephens, Joel Mumbongo. Allenatore: Sean Dyche.

Reti: al 5' pt Jóhann Guðmundsson, al 10' pt Jay Rodriguez, al 2' st Matthew Lowton.

Presentazione della partita

LONDRA – Oggi pomeriggio, 13 febbraio 2021, alle ore 16:00 si gioca Crystal Palace – Burnley, match valido per la giornata 24 di Premier League. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 23 novembre 2020 dove il Burnley si è imposto per 1-0. Sarà l’arbitro Oliver incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Selhurst Park. Il Crystal Palace gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.30. Negli ultimi cinque match disputati la Crystal Palace ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 10. Il Burnley ha conseguito 1 vittoria, 1 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 9 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 16:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Il Manchester City è in testa alla classifica di Premier League con 50 punti, il Manchester United si trova in seconda posizione con 45 mentre in terza troviamo il Leicester City con 43 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà Sky Sport Football (canale satellitare 203) a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Crystal Palace – Burnley, valida per la giornata 24 del campionato Premier League. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.

Le probabili formazioni di Crystal Palace – Burnley

Il Crystal Palce dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Guaita in porta, terzini Clyne e Mitchell e al centro della difesa Kouyaté e Cahill. In mediana Riedewald e Milivojevic ed esterni Eze e Townsend. In attacco Mateta e Ayew. Il Burnley dovrebbe optare per un un modulo speculare agli avversari con Pope tra i pali, terzini Lowton e Taylor al centro Mee e Tarkowski. In cabina di regia Westwood e Brownhill ed esterni Gudmundsson e Cork. In attacco Rodriguez e Barens.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Clyne, Kouyaté, Cahill, Mitchell; Eze, Riedewald, Milivojevic, Townsend; Mateta, Ayew. Allenatore: Hodgson.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Rodriguez, Barnes. Allenatore: Dyche.