Premier League, Crystal Palace – Leicester 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1460

Crystal Palace Leicester cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Crystal Palace – Leicester di Lunedì 28 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 16° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CRYSTAL PALACE-LEICESTER CITY 1-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Crystal Palace e Leicester City. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

84' Jordan Ayew fa il suo ingresso in campo

84' Abbandona il terreno di gioco Jeffrey Schlupp per Crystal Palace

83' Leicester City in gol con Harvey Barnes che ha siglato , assist di Jonny Evans!

74' Sostituzione per Crystal Palace entra in campo James McArthur

74' Fuori dal rettangolo di gioco Jaïro Riedewald per Crystal Palace

72' Minuti per Demarai Gray che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

72' Fuori dal rettangolo di gioco Kelechi Iheanacho per Leicester City

65' Jamie Vardy fa il suo ingresso in campo

65' Fuori dal campo Dennis Praet per Leicester City

58' Arriva la rete per Crystal Palace con Wilfried Zaha , assist di Andros Townsend! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre

57' Forze fresche in campo per Leicester City con l'ingresso di Youri Tielemans

57' Gli fa spazio Hamza Choudhury per Leicester City

51' Il direttore di gara sventola il cartellino per Hamza Choudhury, autore dell'intervento scorretto

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Crystal Palace-Leicester City. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

19' Dal dischetto Kelechi Iheanacho non riesce a battere il portiere

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Crystal Palace - Leicester City

CRYSTAL PALACE: Benteke C., Clyne N., Guaita (P), Kouyate C., Milivojevic L., Mitchell T., McArthur J. (dal 29' st Riedewald J.), Ayew J. (dal 39' st Schlupp J.), Tomkins J., Townsend A., Zaha W.. A disposizione: Ayew J., Batshuayi M., Butland J. (P), Eze E., McArthur J., McCarthy J., Sakho M., van Aanholt P., Ward J., Cahill G., Ferguson N., Hennessey W., Kelly M., Wickham C. Allenatore: Hodgson R..

LEICESTER: Amartey D., Barnes H., Tielemans Y. (dal 12' st Choudhury H.), Evans J., Gray D. (dal 27' st Iheanacho K.), Justin J., Mendy N., Perez A., Vardy J. (dal 21' st Praet D.), Schmeichel K. (P), Thomas L.. A disposizione: Albrighton M., Fuchs Ch., Gray D., Morgan W., Ndidi W., Soyuncu C., Tielemans Y., Vardy J., Ward D. (P), Pereira R., Under C. Allenatore: Rodgers B..

Reti: al 13' st Zaha W. (Crystal Palace) al 38' st Barnes H. (Leicester).

Ammonizioni: al 6' st Choudhury H. (Leicester).

Presentazione della partita

LONDRA – Oggi pomeriggio, lunedì 28 dicembre 2020, alle ore 16:00, riflettori puntati su Crystal Palace – Leicester, match valido per la 16°giornata di Premier League. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 4 luglio 2020 dove il Leicester si impose per 3-0. Sarà il fischietto Scott a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio Selhurst Park. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Leicester e ne quotano la vittoria a 2.00. Negli ultimi cinque incontri il Crystal Palace ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 9 gol e subendone 12. Il Leicester invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitta realizzando 9 reti e subendone 5. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 16:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League notiamo che attualmente  in testa c’è  il Liverpool  con 31 punti, a seguire l’Everton con 29 e al terzo posto proprio il Leicester con 28.

Le probabili formazioni di Crystal Palace – Leicester

Hodgson dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-4-2 con Guaita in porta. La linea difensiva a quattro sarà composta da Ward, Kouyate, Cahill e Mitchell. A centrocampo, poi, troveranno spazio Riedewald e McArthur al centro della linea mediana con Townsend ed Eze sugli out di destra e di sinistra. In attacco, con ogni probabilità, ci sarà spazio per il tandem composto da Batshuayi e Zaha. Rodgers potrebbe schierare il modulo 3-5-2 con Schmeichel tra i pali e difesa composta da Fofana, Evans e Fuchs. In cabina di regia Mendy con Praet e Tielemans mezz’ali; sulle fasce Albrighton e Justin. Davanti Vardy e Barnes.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Mitchell; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Batshuayi, Zaha. Allenatore: Hodgson.

LEICESTER (3-5-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Praet, Mendy, Tielemans, Justin; Vardy, Barnes. Allenatore: Rodgers.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Crystal Palace – Leicester, valevole per la 16°giornata di Premier League, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.