Dalbert è un nuovo giocatore del Cagliari: i dettagli dell’operazione

16

cagliari campo

Il difensore dell’Inter arriva in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. Oggi l’annuncio dell’operazione di mercato

CAGLIARI – “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto” è questo l’annuncio fatto dalla società sarda circa l’arrivo del giocatore nerazzurro. Quindi vengono inserire alcune delle caratteristiche dell’esterno di sinistra: “può essere impiegato sia in difesa che come quinto di centrocampo. Buon fisico, abile in fase di spinta, col suo mancino è in grado di pennellare invitanti cross per gli attaccanti, bravo anche in fase d’interdizione. Un calciatore duttile, in possesso di un ottimo bagaglio tecnico, che metterà la sua esperienza internazionale a disposizione della squadra rossoblù”.

Ricordiamo che è oggi intervenuto in sala stampa Leonardo Pavoletti che si è mostrato molto fiducioso circa la nuova stagione 2021/2022: “Sono sicuro che faremo una grande annata e ci toglieremo diverse soddisfazioni. Vedo grande fame negli allenamenti. Personalmente spero di essere protagonista per tutta la stagione, non soltanto negli ultimi mesi”.

Articoli correlati