Dalla Spagna:”Pressing e velocità. Con Luis Enrique ci si diverte e si vince”

Vicente Marco, giornalista spagnolo, ha parlato ai microfoni di Radio Radio su Luis Enrique “Non so se Luis Enrique sarà buono per l’Italia, ma lui ha fatto giocare benissimo la squadra B del Barcellona. Un gioco molto grintoso e bello da vedere, simile a quello della squadra di Guardiola.

Ora non so se in Italia potrà farlo questo gioco ma cercherà di farlo perché è uno molto rigido sulle idee. Tutti i giocatori devono fare molto pressing, e giocare in velocità. Se i romanisti vogliono vedere delle belle partite e divertirsi, Luis Enrique è l’allenatore giusto”. Qualche giovane interessante? “Ce ne sono due o tre che sono già pronti per squadre importanti e quindi anche alla Roma. C’è Montoya, fascia destra, che tra sei anni sicuramente giocherà in nazionale. Lo cerca anche il Valencia. Thiago Alcançara è il gioiellino della squadra. Potrebbe finire all’Arsenal nello scambio con Fabregas”.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy