Dejan Kulusevski si racconta: curiosità sul giovane talento del Parma

425

 

Tra i giocatori più interessanti di questo campionato è stato nominato anche dell’Equipe: “Nel tempo libero libri, amici e playstation”. Il video con le sue giocate

PARMA – Tra i protagonisti di questo campionato di Serie A 2019/2020 c’è sicuramente Dejan Kulusevski. Il giocatore under 20 veste la maglia del Parma ed è stato già “prenotato” dalla Juventus. Sul numero di oggi dell’Equipe si parla proprio del giovane talento che nella giornata di ieri ha partecipato alla diretta Instagram dov’è ha parlato di sé.

Tra gli argomenti toccati quello del suo giocatore preferito Hazard: “Vorrei giocare come gioca lui, il suo stile di gioco. Copio tanti suoi movimenti, le sue finte di corpo: per me è veramente forte”.

Per quanto riguarda il suo ruolo si considera un trequartista ma poi il mister a darle le migliori disposizioni e sicuramente se sei un giocatore di movimento questo non crea un problema.

Cosa fare nel tempo libero? Risponde Kulusevski: “Mi alleno un po’ leggo libri e parlo con i miei amici. Ora sto leggendo un libro di Lebron James che parla dei suoi investimenti fuori dal mondo del basket. Gioco anche alla Play a Fifa, ma il mio giocatore è troppo scarso, inguardabile. Per quello non mi prendo mai…”.

Parlando di svedesi ha sottolineato come siano ben 7 giocatori della Nazionale che giocano nel massimo campionato italiano quindi ha parlato di Ibrahimovic considerato un idolo per tutti e spera di poterti giocare contro e perché non scambiarci due chiacchiere.

Il gol più bello della stagione sicuramente quello realizzato contro il Bologna mentre parlando di avversari di questa stagione quello della impressionato maggiormente Ronaldo che andava al tempo della velocità degli altri ma ottima impressione anche per Douglas Costa quindi parole di elogio per Ilicic considerato uno dei più forti al mondo.