Delneri: “Per provare a salvarci dobbiamo tornare quelli di prima”

338

logo Hellas VeronaLa Sampdoria ha inflitto al Verona una netta sconfitta per 3-0, con le reti di Soriano, Cassano e Christodoulopoulos.

L’ex Samp, ora tecnico degli scaligeri, Luigi Delneri, nel post partita ha commentato davanti ai microfoni di Sky Sport il match di ieri sera:

“Abbiamo preso due gol subito e la prima mezzora è stata devastante. Questo non è il Verona che siamo abituati a vedere. Per provare a salvarci dobbiamo tornare quelli di prima, dobbiamo essere più propositivi e sfruttare al massimo le occasioni. Questa è una grossa mazzata per noi, ma lotteremo fino alla fine.

Questa gara è lo specchio della nostra stagione, siamo stati anche sfortunati. Finché la matematica non ci condannerà ci proveremo, i ragazzi danno sempre tutto, ma non sarà facile assolutamente. Rincorrere ti mette sempre sotto stress e paghiamo lo sforzo che stiamo facendo da settimane. Abbiamo sempre dato tutto quello che avevamo in corpo. La sconfitta di oggi è stata meritata, ma crediamo di potercela fare”.

[Davide Repetto – Fonte: www.sampdorianews.net]