Diretta Desenzano-Lentigione di Domenica 5 Ottobre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D Girone D
DESENZANO DEL GARDA – Domenica 5 ottobre, alle ore 15:00 allo Stadio “Tre Stelle/Francesco Ghizzi” di Desenzano del Garda, andrà in scena Desenzano-Lentigione, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie D 2025/2026 Girone D. Il lentigione va a Desenzano cercando di mantenere la vetta della classifica. La squadra di casa cerca i tre punti d’oro per un avvicinamento agli avversari.
Il Desenzano arriva da una vittoria importante in casa del Progresso. Al 34′ l’episodio che deciderà il match: Gabbianelli serve Parlato il cui cross viene intercettato con la mano da Cestaro e l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri Gabbianelli non sbaglia e porta avanti i suoi. Tre punti in cascina per la squadra di mister Marco Gaburro che sale così a quota 8 dopo cinque partite.
L’allenatore del Lentigione, Ivan Pedrelli, ha commentato il lavoro svolto dalla squadra in vista della prossima sfida contro il Desenzano. Dopo le fatiche del turno infrasettimanale, il tecnico ha concesso un giorno di riposo in più ai suoi giocatori per permettere loro di arrivare con la mente più libera a un match importante contro una delle pretendenti alla vittoria finale. Pedrelli ha sottolineato come il gruppo stia attraversando un buon momento, con tutti i ragazzi in buone condizioni fisiche, segno che il lavoro svolto finora sta dando i risultati sperati. Il Lentigione si prepara così a un test stimolante, con la convinzione di farsi trovare pronto e continuare a coinvolgere gran parte della rosa nel percorso stagionale.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI DESENZANO-LENTIGIONE]
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Giovanni Nonnato di Rovigo, coadiuvato dagli assistenti Francesco Marri di Gradisca D’Isonzo e Stefan Nikolic di Merano.
La presentazione del match
COME ARRIVA IL DESENZANO – Il Desenzano di Gaburro si schiera con il 4-2-3-1: Fratti tra i pali, linea difensiva composta da Gori, Brighenti, Bakayoko e Giorgi. In mediana Bovolon e Procaccio garantiscono copertura ed equilibrio, mentre sulla trequarti agiscono Arpino, Parlato e Baraye, incaricati di supportare la fase offensiva. In avanti il riferimento principale è la punta centrale, chiamata a finalizzare il lavoro della squadra.
COME ARRIVA IL LENTIGIONE – Il Lentigione di Pedrelli si affida al 4-3-3: Cheli in porta, difesa composta da Bita e Mordini sulle corsie, con Capiluppi e Pari centrali. A centrocampo il trio formato da Nava, Nanni e Panigada garantisce equilibrio e sostanza, mentre in avanti spazio al tridente offensivo con Miglietta e Iori larghi a supporto di Nappo, punto di riferimento centrale.
Le probabili formazioni
DESENZANO (4-2-3-1): Fratti, Gori, Brighenti, Bakayoko, Giorgi, Bovolon, Procaccio, Arpino, Parlato, Baraye.;Allenatore: Gaburro.
LENTIGIONE (4-3-3): Cheli, Bita, Capiluppi, Mordini, Pari, Nava, Nanni, Panigada, Miglietta, Iori, Nappo. Allenatore: Pedrelli.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Desenzano-Lentigione, valida per la giornata 6 del campionato Serie D – Girone D, non si potrà seguire in diretta tv o streaming . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.