Calcio in diretta oggi martedì 11 aprile 2017: Juventus-Barcellona tra le partite in tv e streaming

1742
diretta tv martedì
Calcio in diretta oggi martedì 11 aprile 2017: Juventus-Barcellona tra le partite in tv e streaming

TORINO – Giornata dedicata alla Champions League quella di oggi, martedì 11 aprile 2017. Vanno, infatti, in scena in prima serata due incontri valevoli per l’andata dei quarti di finale: Juventus-Barcellona e Borussia Dortmund-Monaco. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Juventus-Barcellona: i padroni di casa sono arrivati fin qui dopo aver dominato un girone che comprendeva Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria. E dopo aver eliminato il Porto con un 3-0 complessivo agli ottavi di finale. Gli ospiti grazie alla rimonta epica sul Paris Saint Germain. Un 6-1 del ritorno che ha ribaltato il 4-0 di Parigi, ma che soprattutto è maturato in virtù di tre reti realizzate negli ultimi sette minuti di gioco. Prima degli ottavi di finale si erano imposti in un girone che comprendeva Manchester City, Borussia Monchengladbach e Celtic. La squadra di Allegri sta attraversando un buon periodo di forma. Proviene dalla vittoria per 2-0 sul Chievo Verona ed é prima in classifica con 77 punti, a sei lunghezze dalla Roma. La scorsa settimana si è qualificata per la finale di Coppa Italia, eliminando il Napoli. Qualche problema in più la formazione  di Luis Enrique, reduce dalla inaspettata sconfitta di Malaga in Liga per 2-0. I blaugrana i classifica sono secondi a quota 69, a -3 dalla capolista Real Madrid, che però ha giocato una partita in meno.

Borussia Dortmund-Monaco: i padroni di casa sono arrivati fin qui dopo aver dominato un girone che comprendeva Real Madrid, Legia Varsavia e Sporting Lisbona. E dopo aver eliminato il Benfica agli ottavi di finale. Gli ospiti hanno avuto la meglio sul Manchester City di Guardiola. Prima avevano dominato un gruppo che comprendeva Bayer Leverkusen, Tottenham e CSKA Sofia. I tedeschi occupano il quarto posto in classifica Bundesliga e stanno lottando per la terza posizione con la squadra rivelazione Hoffenheim. Sono reduci dalla sconfitta per 4-1 rimediata in trasferta a Monaco contro il Bayern. I francesi del Principato comandano la classifica di Ligue 1 con 6 punti di vantaggio sul PSG che ha, però, 1 partita da recuperare. Provengono da cinque vittorie di fila in campionato e  dalla vittoria ai quarti della coppa nazionale-

Calcio in diretta oggi martedì 11 aprile 2017: Juventus-Barcellona tra le partite in tv e streaming

Il programma completo

in TV:

20.45 Juventus-Barcellona (Champions League) – CANALE 5 e PREMIUM SPORT – LIVE

20.45 Borussia Dortmund-Monaco (Champions League) – PREMIUM SPORT 2 – LIVE

in streaming

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati