Calcio in diretta oggi mercoledì 12 aprile 2017: Champions in tv e in streaming

1857
diretta tv martedì
Calcio in diretta oggi mercoledì 12 aprile 2017: Champions in tv e in streaming

MONACO DI BAVIERA – Giornata dedicata alla Champions League anche quella di oggi, mercoledì 12 aprile 2017. Vanno, infatti, in scena tre incontri valevoli per l’andata dei quarti di finale. A questi si aggiunge una gara valida per la Coppa Libertadores.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Bayern Monaco-Real Madrid: i padroni di casa sono arrivati fin qui dopo essersi piazzati al secondo posto nel girone D, alle spalle dell’Atletico Madrid e davanti a Rostov e PSV Eindhoven e dopo aver eliminato l’Arsenal con un complessivo 10-2 agli ottavi di finale. Gli ospiti grazie al successo sul Napoli con un doppio 3-1. Prima degli ottavi di finale erano arrivati secondi nel girone F, alle spalle del Borussia Dortmund e davanti a Legia Varsavia e Sporting Lisbona. La squadra di Ancelotti proviene dalla vittoria per 4-1 sul Borussia Dortmund. É primo in classifica con 68 punti, a dieci lunghezze dal Lipsia. Molto bene anche la formazione di Zidane, reduce dalla vittoria in trasferta per 0-2 sul campo del Deportivo. In classifica é prima a quota 72, a +3 dal Barcellona  e con una partita in meno.

Atletico Madrid-Leicester: i padroni di casa sono arrivati fin qui dopo aver dominato un girone che comprendeva Bayern Monaco, Rostov e PSV Eindhoven. E dopo aver eliminato il Bayer Leverkusen con un complessivo 4-2. Gli ospiti dopo aver avuto la meglio sul Siviglia. Prima si erano piazzati al primo posto  nel girone che comprendeva anche Porto Copenaghen e Club Bruges. La squadra di Diego Simeone nella classifica della Liga é terza con 62 punti, a 10 lunghezze dalla capolista Real Madrid. Il Leicester, dopo l’esonero di Ranieri, é in ripresa: undicesimo in Premier League.

Estudiantes- Barcellona: match valido per la seconda giornata dei gironi di qualificazione alla Copa Libertadores. La squadra argentina deve riscattare la sconfitta nella prima giornata contro il Botafogo. I colombiani puntano alla seconda vittoria.

Calcio in diretta oggi mercoledì 12 aprile 2017: Champions League tra le partite in tv e streaming

Il programma completo

in TV:

02.00 Estudiantes-Barcelona (Copa Libertadores) – FOX SPORTS

20.45 Borussia Dortmund-Monaco (Champions League) – PREMIUM SPORT 2 – LIVE

20.45 Bayern Monaco-Real Madrid (Champions League) – PREMIUM SPORT- LIVE

20.45 Atletico Madrid-Leicester (Champions League) – PREMIUM SPORT 2 –  LIVE

in streaming

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati