Chelsea alla conquista del titolo in Premier League: dove vedere la partita in tv e in streaming

735

La giornata calcistica di oggi, venerdì 12 maggio 2017 propone un match valido per la Copa Libertadores e due incontri di altrettanti Campionati Nazionali esteri

Calcio in diretta oggi venerdì 12 maggio 2017: le partite in tv e in streamingAndiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Alle ore 2.45 il San Paolo riceve la modesta squadra argentina della Defensa y Justicia nella gara di ritorno del primo turno della Copa Libertadores 2017. Il match si andata si é concluso 0-0. Pertanto, per i brasiliani l’imperativo d’obbligo é vincere.

Aberdeen-Celtic é un match valido per la 36esima e terzultima giornata di Scozia Premiership. Una sfida al vertice tra la prima e la seconda in classifica. I padroni di casa hanno già in tasca titolo e della qualificazione in Champions League. Gli ospiti, a +24 dalla quinta in classifica, sono già sicuri dei preliminari di Europa League. Vogliono però, mantenere la seconda posizione. Il Chelsea ha vinto gli ultimi scontri diretti contro l’Aberdeen

E per finire, West Bromwich Albion- Chelsea, anticipo della 37ma e penultima giornata di Premier League. I padroni di casa non vincono da cinque giornate, hanno perso tre partite di fila e sono ottavi in classifica con 45 punti. Gli ospiti provengono da una striscia di tre vittorie consecutive e sono primi a quota 84, a sette lunghezze dal Tottenham secondo. Se la squadra di Conte dovesse avere la meglio, conquisterebbe matematicamente lo scudetto, a prescindere dal risultato di quella di Pochettino. A prima vista i conti non tornano, ma va detto che entrambe le squadre hanno ancora una partita da recuperare. Quindi, le partite alla fine sono tre e non due.

Calcio in diretta oggi venerdì 12 maggio 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo

in tv

02.45 San Paolo-Defensa y Justicia (Copa Libertadores) – FOX SPORTS

20.45 Aberdeen-Celtic (Scottish Premier League) – PREMIUM SPORT

21.00 West Bromwich Albion-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT 3

in streaming:

Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati