Calcio in diretta del giorno 14 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

771
calcio diretta tv e streaming (venerdì)
Calcio in diretta del giorno 14 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

Archiviate le Coppe Europee, il ritmo cala in attesa di un sabato calcistico molto intenso e l’attenzione torna a essere rivolta ai campionati nazionali. Oggi, venerdì 14 aprile 2017, ci sono, infatti, in programmazione soltanto due gare. Una riferita al campionato francese e l’altra valevole per la Liga Spagnola.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Angers-PSG: anticipo della trentatreesima giornata della Ligue 1. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita sul campo del Nantes. In classifica sono così rimasti fermi in dodicesima posizione a quota 39, a 8 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Quindi, praticamente salvi. Gli ospiti hanno liquidato il Guingamp, collezionando il quinto successo di fila. Sono secondi a -3 dalla capolista Monaco e, quindi, alla ricerca dei tre punti. Con la speranza di un contemporaneo passo falso della formazione di Jardim.

Atletico Bilbao-Las Palmas: anticipo della trentaduesima giornata de la  Liga. I padroni di casa sono ottavi in classifica con 50 punti punti e  nutrono ancora il sogno europeo, visti i due punti di distacco dalla Real Sociedad sesta. A dodici lunghezze di distanza, a quota 38 e in tredicesma posizione, si trovano gli ospiti che nel turno scorso sono tornati alla vittoria contro il Betis dopo due sconfitte di fila. All’andata la squadra di Boateng e compagni si impose per 3-1. Possibile, quindi, che i baschi siano animati anche dalla voglia di rivincita.

Calcio in diretta oggi venerdì 14 aprile 2017: le partite in tv e streaming

Il programma completo

in TV:

20.45 Athletic Bilbao-Las Palmas (Liga) – FOX SPORTS

20.45 Angers-Paris SG (Ligue 1) – PREMIUM SPORT

in streaming

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati