Ajax-Manchester United e playoff di Lega Pro: dove vederle in tv e in streaming

748

La giornata calcistica di oggi, mercoledì 24 maggio 2017, propone la finalissima di Europa League, i playoff di Lega Pro e il Mondiale Under 20

Calcio in diretta oggi mercoledì 24 maggio 2017: partite in tv e in streamingLa giornata di oggi propone solo tre gare ma di alta qualità: la finalissima di Europa League, una gara dei playoff di Lega Pro e la partita dell’Italia al Mondiale Under 20.

É il grande giorno della finalissima di Europa League tra Ajax-Manchester United, in campo a Stoccolma. Nelle semifinali gli olandesi hanno eliminato il Lione, gli inglesi il Celta Vigo. La squadra di Mourinho vanta una rosa più tecnica e con maggior esperienza. Due settimane fa l’Ajax hanno convinto tutti facendo vedere un buon calcio. Spettacolo assicurato.

Alessandria-Casertana é, invece, una gara valida per il ritorno degli ottavi di finale dei playoff di Lega Pro. Il match di andata, disputatosi domenica scorsa, si é concluso sul risultato di 1-1.

Per la 21ma edizione del Mondiale Under 20, che si sta svolgendo in Corea del Sud, scende in campo l’Italia. Avversario di turno il Sudafrica. Dopo la sconfitta patita nella gara di esordio dall’Uruguay, gli azzurrini di Alberigo Evani sono chiamati a vincere per proseguire nella competizione.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Sono indicati anche live che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi mercoledì 24 maggio 2017: partite in tv e in streaming

Il programma completo

in tv

10.00 Italia-Sudafrica (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 1

20.30 Alessandria-Casertana (Lega Pro)

20.45 Ajax-Manchester United (UEFA Europa League) – TV8, SKY SPORT 1, SKY SPORT MIX, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e RSI LA 2

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport. Le partite di Lega Pro possono essere visualizzate su su Sportube, servizio a pagmento (Euro 2,90 a partita).

I nostri live

Ajax-Manchester United; Alessandria Casertana; Parma-Piacenza; Lecce-Sambenedettese (a breve i link per poterli seguire).