Calcio in diretta oggi mercoledì 29 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

965

La programmazione delle partite di oggi

calcio diretta tv e streaming (mercoledì)
Calcio in diretta oggi mercoledì 29 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

VIAREGGIO – La giornata calcistica di mercoledì 29 marzo 2017 propone la finalissima della 69a edizione della Viareggio Cup e tre incontri valevoli per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi mercoledì 29 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Poche le partite in programma, ma di alta qualita. Si comincia subito, allo scoccare della mezzanotte, con Cile-Venezuela. I padroni di casa, attualmente sesti con 20 punti in classifica nel girone sudamericano, a pari merito con la Colombia e a -1 dalla Colombia, devono assolutamente fare punti per poter almeno sperare di avanzare in quinta posizione e giocarsi agli spareggi il passaggio del turno. Immediatamente dopo avrà inizio Brasile-Paraguay, la capolista indiscussa con le sette lunghezze di vantaggio sulla seconda contro la quart’ultima del girone a quota 18.

E subito dopo ancora sarà la volta di Perù-Uruguay, la terz’ultima in classifica con 15 punti contro la seconda a quota 23. Nel pomeriggio si giocherà la finalissima della 69a edizione della Viareggio Cup: Sassuolo-Empoli. Gli emiliani si sono qualificati grazie alla vittoria per 5-4 ai rigori sul Torino. I 90 minuti regolamentari si erano conlcusi sul risultato di 0-0. I toscani, invece, hanno battuto 3-0 i belgi  del Bruges, al termine di una gara dominata per superioritòà tecnica.

Il programma completo

in tv

00.05 Cile-Venezuela (Qualificazioni Coppa del Mondo 2018) – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio

02.50 Brasile-Paraguay (Qualificazioni Coppa del Mondo 2018) – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio

04.20 Perù-Uruguay (Qualificazioni Coppa del Mondo 2018) – Sky Sport 3

16.00 Sassuolo-Empoli (Viareggio Cup) – Rai Sport

in streaming

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)