Carpi-Frosinone, dove vederla in diretta tv e in streaming

848

La giornata calcistica di oggi, venerdì 26 maggio 2017, propone, i playoff del campionato cadetto e una gara del Mondiale Under 20

calcio diretta tv e streaming (venerdì)In attesa dell’incandescente fine settimana, la giornata di oggi propone due sole gare. Una valida per il Mondiale Under 20 mentre l’altra é Carpi-Frosinone, gara valida per l’andata delle semifinali dei playoff del Campionato di Serie B.

Per la 21ma edizione del Mondiale Under 20, che si sta svolgendo in Corea del Sud, vanno in scena Germania-Vanuatu. Si tratta di un incontro della fase a gironi, che vede 24 squadre divise in 6 gruppi da 4. Si qualificano alla fase ad eliminazione diretta le due prime di ogni girone e le quattro migliori terze. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta, rispettivamente, con Venezuela e Messico.

Grande attesa per la gara tra Carpi e Frosinone. Nel turno precedente i padroni di casa, che stanno attraversando un buon stato di forma, vincendo per 2-1 hanno eliminato il Cittadella. Gli ospiti entrano ora nei playoff dopo essere arrivati terzi nella regular season, lottando fino all’ultimo per il vertice.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile

Calcio in diretta oggi venerdì 26 maggio 2017: partite in tv e in streaming

Il programma completo

in tv

10.00 Germania-Vanuatu (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 1

20.30 Carpi-Frosinone (Playoff Serie B) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport.

I nostri live

Carpi-Frosinone si potrà seguire con la web cronaca di Calciomagazine. Un’ora prima del calcio di inizio si entrerà nel pre-partita con la comunicazione delle formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.