Calcio in diretta oggi lunedì 13 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

1507

La programmazione delle partite di oggi

calcio tv e streamingTORINO – Giornata di posticipi dei Campionati Nazionali ma anche di calcio giovanile quella di oggi, lunedì 13 marzo 2017. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi lunedì 13 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Torneo di Viareggio: per la 69esima edizione di quello che é uno dei tornei di calcio giovanile più prestigiosi al mondo, che inizia proprio oggi, é stata scelta Empoli-Zenit San Pietroburgo, che si disputerà allo stadio Federghini di La Spezia.

Verona-Ascoli: posticipo della trentesima giornata del Campionato di Serie B. Gli scaligeri son reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 sul Brescia. In classifica sono terzi con 52 punti, a +4 dal Benevento, con grandi ambizioni di tornare nella massima categoria. I marchigiani provengono dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Novara. Sono quattordicesimi a quota 34.

Lazio-Torino: posticipo della ventotteima giornata del Campionato di Serie A. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria al Dall’Ara per 0-2 sul Bologna e in classifica sono quarti con 53 punti. Gli ospiti provengono dalla vittoria interna contro il Palermo e sono decimi a quota 39.

Chelsea-Manchester United: Conte contro l’ex Jose Mourinho in un incontro valevole per i quarti di finale della FA Cup. Una sfida tra due squadre che in Premier League sono la capolista con 66 punti e la sesta in classifica a quota 49.

Osasuna-Eibar: gara valida per il posticipo della ventisettesima giornata della Liga Spagnola. Il fanalino di coda del campionato, con soltanto 10 punti, contro l’ottava a quota 39.

Monopoli-Foggia: gara valida per la ventinovesima giornata del girone C di Lega Pro. Derby pugliese che vede opposte la capolista contro la tredicesima in classifica.

Il programma completo in TV:

16.30 Empoli-Zenit San Pietroburgo (Viareggio Cup) – RAI SPORT

20.30 Verona-Ascoli (Serie B) – SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 2

20.45 Lazio-Torino (Serie A) – PREMIUM SPORT, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1 –

20.45 Chelsea-Manchester United (FA Cup) – FOX SPORTS

20.45 Osasuna-Eibar (Liga) – FOX SPORTS

20.45 Monopoli-Foggia (LegaPro) – RAI SPORT

Streaming:

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  – > SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium – > Premium Play per i soli abbonati

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)