Quarti di finale Campionato Primavera: dove vederli in tv e in streaming

764

Quarti di finale del Campionato Primavera. Inter-Chievo e Roma-Lazio le due partite in programmazione oggi, lunedì 5 giugno

La giornata di oggi, lunedì 5 giugno, propone due gare del campionato Primavera Tim “Trofeo Giacinto Facchetti 2016/2017”, giunto alla sua fase finale. Un campionato lungo, ma di grande interesse, composto da tre fasi.

Quello a gironi, dove le squadre sono iscritte a seconda della provenienza geografica. Quella dei turni di qualificazione alla fase finale. E la fase finale, che é quella corrente.

Al termine della regular season, le prime due classificate di ogni girone sono state ammesse alla fase finale: i restanti due posti sono stati assegnati tramite i play-off (primo turno) Ad essi hanno partecipato 8 squadre: le terze e le quarte classificate, le due migliori quinte.  Gli abbinamenti del primo turno del play-off sono stati decisi secondo un tabellone di stampo tennistico.

I risultati sono stati i seguenti:

Roma-Sassuolo 4-1

Sampdoria-Empoli 3-0

Torino-Hellas Verona 6-3 dopo tiri di rigore

Virtus Entella-Genoa 2-3

Le quattro vincenti hanno avuto accesso al secondo turno, che ha visto i seguenti risultati:

Roma-Genoa 2-1

Sampdoria-Torino 4-1

Le due vincitrici si sono aggiunte alle altre sei qualificate, che partecipano alla fase corrente, la Final Eight, così composta:

Juventus-Sampdoria, 1-0  giocata ieri

Fiorentina-Atalanta, 1,0 giocata ieri

Inter-Chievo

Roma-Lazio

Gli incontri sono a gara secca. Si gioca in casa della meglio piazzata nella regular season. In caso di parità al termine dei 90′ si giocano due tempi supplementari della durata di 15′ ciascuno. In caso di ulteriore parità dopo il secondo tempo supplementare si passa ai calci di rigore.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Indicheremo anche i nostri LIVE, ossia quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi 5 giugno 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo

17.00 Inter-Chievo (Final Eight Campionato Primavera) – SPORTITALIA e RAI SPORT

20.45 Roma-Lazio (Final Eight Campionato Primavera) – ITALIA e RAI SPORT

in streaming:

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno  su RaiPlay.