Calcio in diretta oggi lunedì 6 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

1015

La programmazione televisiva delle partite di oggi

calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi lunedì 6 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Sarà una giornata incentrata sui campionati, italiani e stranieri, quella di oggi  lunedì 6 marzo 2017. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile

Calcio in diretta oggi lunedì 6 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Per il campionato di serie B si gioca Frosinone-Cittadella, posticipo della ventinovesima giornata. I gialloblù proveranno a riprendersi il primato che al momento condividono con Verona e Spal. I ciociari provengono da sei risultati utili di fila e in classifica hanno 52 punti. I veneti sono reduci dalla vittoria per 3-2 sul Trapani e sono ottavi a quota 37.

Per la Liga, nel posticipo della ventiseiesima giornata, l’Alaves, undicesimo in classifica con3 3 punti, sfida il Siviglia, terzo a quota 55 e a cinque lunghezze dalla capolista Barcellona. Domani sarà anche la volta di Parma-Forli, match valido per la ventottesima giornata del girone B della Lega Pro. Gli emiliani sono secondi in classifica, a tre lunghezze dalla capolista Venezia. I romagnoli si trovano nelle parti basse della classifica, con soli tre punti di vantaggio sulla zona playout.

Andrà in scena anche West Ham-Chelsea, derby londinese valido per la ventisettesima giornata di Premier League. Gli uomini di Conte sono reduci da cinque risultati utili. Sono in testa alla classifica con 63 punti, dieci in più della sua diretta inseguitrice, il Tottenham. Il West Ham proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Watford ed é nono a quota 33.

Il programma completo:

20.30 Frosinone-Cittadella (Serie B) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1

20.45 Alaves-Siviglia (Liga) – FOX SPORTS

20.45 Parma-Forlì (LegaPro) – RAI SPORT 1 – streaming su Sportube.tv-Lega Pro Channel (servizio a pagamento)

21.00 West Ham-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT 3