Calcio Estero

Danimarca-Germania, dove vederla in tv e in streaming

Amichevole Danimarca-Germania in primo piano. É l’unica partita in programmazione oggi, martedì 6 giugno

Nella giornata di oggi, martedì 6 giugno, troviamo in programmazione una sola partita, ma di altissima qualità. Stiamo parlando di Danimarca-Germania, una amichevole internazionale di lusso.

Un ottimo test per entrambe le squadre in vista degli impegni ufficiali per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Nel girone E i padroni di casa sono terzi con 7 punti conquistati in cinque partite, a pari merito col  Montenegro e dietro la Polonia. I Campioni del mondo in carica sono fermamente intenzionati a difendere il titolo. Nel girone C sono primi con cinque vittorie su cinque e punteggio pieno. Venti i gol realizzati a fronte di una sola rete  subito.

I danesi costituiscono sicuramente un avversario di spessore per i tedeschi. Lo dimostra il fatto che negli ultimi scontri diretti hanno sempre finito col metterli in difficoltà, portando a casa tre vittorie e un pareggio. Nel 2012, però, la Germania è riuscita a interrompere la striscia positiva e a imporsi col risultato di 2-1.

Danimarca-Germania: dove vederla in tv e in streaming

in tv

Danimarca-Germania sarà trasmessa, a partire dalle ore 21, su Foxsports.

in streaming

Gli abbonati di Sky (Foxsports fa parte del pacchetto Sky) potranno visualizzarla in streaming su Skygo.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy