Anticipi e posticipi di Serie A e B: dove vederli in tv e in streaming

704

Calcio diretta tv e streaming del giorno 24 aprile 2017PESCARA – La giornata calcistica di oggi, lunedì 24 aprile 2017, é incentrata su postipici e anticipi dei Campionati di Serie A, B e C, con l’inserimento della finale della Uefa Youyh Keague e di una partita de la Lig spagnola.

Andiamo subito a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio diretta tv e streaming del giorno 24 aprile 2017

Benfica-Salzburg: é la finalissima della Uefa Youth tra due squadre che nelle semifinali del torneo giovanile hanno eliminato, rispettivamente Real Madrid e Barcellona.

Vicenza-Novara: anticipo della trentottesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 0-0 sul campo del Benevento. In classifica sono ancora quart’ultimi ma il cambio di allenatore sembra aver riportato in loro idee di gioco e combattività. Gli ospiti provengono dalla sconfitta caslinga rimediata dal Perugia e in classifica occupano una tranquilla dodicesima posizione.

Pescara-Roma: posticipo della trentatreesima giornata del campionato di  Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata in casa dalla capolista Juventus. Sono il fanalino di coda del campionato in corso a quota 14. Per loro la certezza matematica della retrocessione é ormai una mera formalità. I giallorossi sono in cerca di punti per distanziare ulteriormente il Napoli che ieri sul campo del Sassuolo non é riuscito ad andare oltre il pareggio e per consolidare il secondo posto che significherebbe l’accesso diretto in Champions League.

Eibar-Athletic Bilbao: match valido per la trentaquattresimaesima giornata della Liga. Sfida tra due squadre che vogliono restare in corsa per il preliminare di Europa League. I padroni di casa sono attualmente settimi con 53 punti. Gli ospiti ottavi a quota 50.

Parma-Sudtirol: incontro valevole come trentaseiesima giornata del campionato del Girone B di Lega Pro. I padroni di casa devono riscattare la sconfitta per 1-0 rimediata sul campo del Bassano. In classifica sono attualmente secondi con 66 punti, a 8 lunghezze dalla capolista Venezia, ma soprattutto a +1 e +2, rispettivamente, da Pordenone e Padova. In piena zona Play-Offs. Gli ospiti provengono dalla vittoria per 1-0 contro la Maceratese e in classifica son tredicesimi a quota 41.

Il programma completo

in TV:

17.00 Benfica.Salzburg (Finalissima UEFA Youth League) – PREMIUM SPORT 2

20.30 Vicenza-Novara (Serie B) – SKY CALCIO 2

20.45

Pescara-Roma (Serie A) – PREMIUM SPORT, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1 LIVE

Parma-Sudtirol (Lega Pro) – RAI SPORT (canale 58)

Eibar-Athletic Bilbao (Liga) – FOX SPORTS

in streaming:

Sky Sport e Sky Calcio -> SkyGo per i soli abbonati

Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati

le partite di Lega Pro sono visibili in streaming su Sportube al costo di Euro 2,90 ciascuna