Calcio in diretta oggi venerdì 3 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

1060

La programmazione televisiva delle partite di oggi

TORINO – Giornata di calcio giovanile ed estero, quella di oggi, venerdi  3 marzo 2017. Andiamo a vedere nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi venerdì 3 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi venerdì 3 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

In attesa dell’abbuffata di calcio del weekend, per la giornata di oggi sono in programma in tv solo tre incontri: Juventus-Benevento per il Campionato Primavera,  Augsburg-RB Lipsia per la Bundesliga e Bordeaux-Lione per la Ligue 1. In streaming, si può invece assistere all’incontro della Cyprus Cup che vede impegnata la Nazionale Femminile di Antonio Cabrini contro il Belgio

Juventus-Benevento

Alle ore 14,30, presso il campo Ale & Ricky Juventus TC di Vinovo (To), si gioca Juventus-Benevento, incontro valevole come anticipo della ventesima giornata. I bianconeri sono al comando del girone B con 46 punti a sei lunghezze di vantaggio dal Chievo secondo. Arrivano a questa sfida dopo aver vinto il derby della Mole per 0-1. I campani sono lontani sedici lunghezze dal Torino che occupa l’ultimo posto disponibile per gli spareggi utili per qualificarsi alle fasi finali del torneo. Nella gara di andata il Benevento si impose contro la Juventus per 2-0.

Augsburg-Lipsia

Alle ore 20.30 andrà in scena Augsburg-Lipsia, gara valida per la ventitreesima giornata della Bundesliga. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna per 1-2 sul campo del Darmstadt, che ha consentito loro di uscire dalle zone caldissime della classifica. Gli ospiti provengono dalla vittoria sul Colonia che ha permesso loro di consolidare il secondo posto, a -5 dal Bayern.

Bordeaux-Lipsia

Alle ore 20.45 é in programma Bordeaux -Lione, anticipo della ventottesima giornata della Ligue 1. I girondini sono reduci dalla vittoria esterna e in rimonta per 1-2 contro il Lille, In classifica sono quinti con 42 punti. Gli ospiti, prossimi avversari della Roma negli ottavi di finale della Europa League provengono da quattro vittorie di fila e sono quarti a quota 46.

Il programma completo:

14.30 Juventus-Benevento (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.30 Italia-Belgio (Calcio Femminile) – LIVE STREAM su CANALE FIGC VIVO

20.30 Augsburg-RB Lipsia (Bundesliga) – FOX SPORTS

20.45 Bordeaux-Lione (Ligue 1) – PREMIUM SPORT