Dolomiti Bellunesi – Treviso 3-0: tris della squadra di Zanini

85

Dolomiti Bellunesi Treviso cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Dolomiti Bellunesi – Treviso di Sabato 30 marzo 2024 in diretta: nel primo tempo Alcides sblocca il risultato, nella ripresa a segno Cossalter e Toniolo

FELTRE – Sabato 30 marzo 2024 si disputerà Dolomiti Bellunesi – Treviso , incontro valevole per la giornata 29 del campionato Serie D – Girone C . Il fischio di inizio della gara é in programma per le ore 14:30 . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Dolomiti Bellunesi ha avuto la meglio con il risultato di 0-3 . L’incontro si svolgerà nello stadio Zugni Tauro di Feltre . Una sfida tra due protagoniste del girone C che sarà nobilitata da una splendida cornice di pubblico come ha sottolineato il presidente dellla SSD Dolomiti Bellunesi, Paolo De Cian . Un finale in grande crescita come lo testimonia il trend di risultati ha aggiunto il presidente che ha speso parole d’elogio per il mister Zanini, il vice Bistore e il gruppo composto da giovani ed esperti che hanno espresso un valore non solo come atleti . Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie D – Girone C ad oggi é in testa l’Union Clodiense con 64 , seguita dalla squadra Dolomiti Bellunesi 53 e Bassano con 53 quindi Treviso 48, Portogruaro 43, Campodarsego ed Este 42 .

Tabellino

DOLOMITI BELLUNESI: Virvilas; Perez, Tiozzo, Alcides; Capacchione (dal 38’ st Grieco), Tardivo (dal 42’ st Cozzari), De Carli (dal 22’ st Cossalter), Baldassar, Toniolo; Caprioni (dal 30’ st Nunic), Marangon (dal 45’ st De Paoli). A disposizione: Bresolin, Masut, Biancheri, Bevilacqua. Allenatore: N. Zanini.

TREVISO: Sperandio; Borsato, Raggio, Farabegoli, Mariutto (dal 31’ st Lattuchella), Leite (dal 28’ st Miccoli); Arcopinto, Nunes, Meola (dal 43’ st Simonetta); Sottovia (dal 21’ st De Respinis), Gnago. A disposizione: Giust, Posocco, Rizzato, Berto, Mambelli. Allenatore: M. Florindo.

Reti: al 28′ pt Alcides E. (Dolomiti Bellunesi) , al 23′ st Cossalter T. (Dolomiti Bellunesi) , al 45’+1 st Toniolo F. (Dolomiti Bellunesi) .

Ammonizioni: Perez.

Recupero: 1′ pt, 5′ st.

Le formazioni ufficiali di Dolomiti Bellunesi – Treviso

DOLOMITI BELLUNESI: Virvilas, Perez, Tiozzo, Alcides; Capacchione, Tardivo, De Carli, Baldassar, Toniolo; Caprioni, Marangon. Allenatore: Zanini.

TREVISO: Sperandio, Borsato, Raggio, Farabegoli, Mariutto, Meola, Nunes, Arcopinto, Leite, Sottovia, Gnago. Allenatore: Michele Florindo.

Florindo: “Sappiamo che dobbiamo riscattarci e abbiamo voglia di farlo nel migliore dei modi”

“Andiamo a Feltre con coraggio, determinazione e con grande umiltà sapendo di affrontare una squadra forte ed in salute, ma allo stesso tempo abbiamo voglia di riscattare il risultato negativo di domenica anche se la prestazione è stata positiva. Sappiamo che dobbiamo riscattarci e abbiamo voglia di farlo nel migliore dei modi domani in un’altra grande sfida che ci attende” sono le parole del tecnico Florindo alla vigilia della partita.

I convocati del Treviso

Portieri: Sperandio, Mulattieri.

Difensori: Borsato, Farabegoli, Lattuchella, Mambelli, Mariutto, Perticone, Raggio, S. Salviato, Berto.

Centrocampisti: Arcopinto, Beccaro, Leite, Meola, Miccoli, Nunes, Simonetta, Rizzato.

Attaccanti: De Respinis, Gnago, Sottovia, Posocco.

Presentazione della partita

QUI DOLOMITI BELLUNESI – Negli ultimi cinque incontri le Dolomiti Bellunesi hanno conseguito 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 15 reti e subendone 1 . Un periodo ottimo come accennato prima con un filotto di sei successi (il più recente per 3-0 in casa del Breno) interrotto solo a inizio febbraio dalla sconfitta di Bassano . Questo ha portato la squadra a essere la seconda forza del campionato con il Bassano ma con una gara da recuperare .

QUI TREVISO – Il Treviso invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 4 . Non si può dire la stessa cosa dell’avversario visto che nelle ultime sette partite è arrivato solo un successo casalingo con il Mori . Nell’ultimo turno pesa non poco la sconfitta casalinga nello scontro diretto con il Bassano che ha allontanato la 2° e 3° posizione . Indisponibile Salviato.

Probabili formazioni di Dolomiti Bellunesi – Treviso

DOLOMITI BELLUNESI: Bresolin, Perez, Tiozzo, Alcides; Capacchione, Tardivo, De Carli, Baldassar, Toniolo; Caprioni, Marangon. Allenatore: Zanini.

TREVISO: Sperandio, Borsato, Raggio, Farabegoli, Mariutto, Simonetta, Miccoli, Arcopinto, Leite, Sottovia, Gnago. Allenatore: Michele Florindo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Dolomiti Bellunesi – Treviso , valida per la giornata 29 del campionato Serie D – Girone C , non sarà visibile in diretta tv o streaming. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Dolomiti Bellunesi – Treviso e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.