Emirates rinnova l’accordo di partnership con il DP World Tour

96

emirates dpworldtourROMA – Il DP World Tour ed Emirates hanno firmato il rinnovo del loro accordo di partnership che vedrà la compagnia aerea internazionale rimanere al fianco del DP World Tour del golf in qualità di partner ufficiale fino alla fine della stagione 2024.

Come parte dell’accordo, il marchio Emirates sarà ben visibile nei 21 tornei DP World Tour e in tutte le piattaforme multimediali e digitali del Tour. La compagnia aerea avrà inoltre accesso ai servizi di ospitalità premium del Tour e alle esclusive esperienze Pro-Am. Emirates avrà anche lo status di partner ufficiale del torneo in 14 eventi del calendario del DP World Tour e continuerà a essere partner del Tour’s Virtual Eye, un sistema grafico animato distribuito attraverso trasmissioni televisive in diretta, che fornisce posizionamento in tempo reale e informazioni sulle prestazioni e le statistiche dei giocatori. Inoltre, verrà attivata la piattaforma Emirates Fly Better Moments in cui i fan potranno rivivere i momenti più emozionanti dei tornei attraverso le piattaforme digitali del Tour.

Emirates è la più grande compagnia aerea internazionale e gestisce la più grande flotta di Airbus A380 e Boeing 777 al mondo. I servizi di prim’ordine della compagnia aerea, tra i quali la cucina gourmet di ispirazione regionale, il pluripremiato sistema di intrattenimento ice e l’ineguagliabile ospitalità offerta dal suo multiculturale personale di bordo, hanno reso Emirates una delle compagnie aeree maggiormente preferite dai viaggiatori e tra le più rinomate al mondo. Con una vasta rete di 130 destinazioni globali, la compagnia aerea ha infatti una strategia di lunga data per coinvolgere e connettersi con i suoi clienti in tutto il mondo attraverso lo sport.

In Italia, Emirates è tra gli sponsor ufficiali del DS Automobiles Italian Open 2022, che si è tenuto dal 15 settembre al 18 settembre, presso il Marco Simone Golf & Country Club e che ha visto sfidarsi sul campo 19 giocatori italiani. Nel nostro Paese, Emirates ha inoltre degli accordi di partnership di lunga data con diverse squadre nelle più svariate discipline sportive. La compagnia aerea dal 2007 è orgoglioso sponsor dell’AC Milan, una tra le più popolari squadre del campionato di calcio italiano ed è diventata Istitutional Top Sponsor, con la presenza- per la prima volta nella stagione 2010/2011 – del logo della compagnia aerea sulla maglia del club. Emirates è inoltre partner dei tornei di tennis ATP e WTA tra cui i famosi Internazionali BNL d’Italia (Italian Open) e le finali Nitto ATP, che si sono disputate a Torino e vi saranno ospitate fino al 2025.