Empoli-Juventus 1-2, il tabellino: doppietta di Ronaldo

386

Empoli Juventus cronaca diretta risultato tempo reale

Il tabellino di Empoli-Juventus 1-2 il risultato finale, successo in rimonta per la compagine di Allegri grazie alla doppietta di Ronaldo.

EMPOLI – Nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2018/2019 la Juventus vince 2-1 in casa dell‘Empoli consolidando la vetta della classifica. Successo in rimonta della squadra di Allegri visto che sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio con Caputo ma, nella seconda frazione, arriva la rimonta dei bianconeri grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. Con questa vittoria la Juventus sale a quota 28 in classifica mentre i toscani restano nei bassifondi della classifica.

Empoli-Juventus 1-2: il tabellino della partita

EMPOLI (4-3-2-1): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli (69′ Pasqual); Acquah, Traorè (82′ La Gumina), Krunic; Zajc (76′ Ucan), Bennacer; Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (90′ Barzagli), Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (80′ Douglas Costa), Matuidi; Bernardeschi (66′ Cuadrado), Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri

RETI: 28′ Caputo (E); 54′ Ronaldo (J)

AMMONIZIONI: Bernardeschi, Bentancur, Dybala (J) Traorè, Ucan (E)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 2′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

STADIO: Castellani