
La partita Entella – Brescia di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Serie B
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
CHIAVARI – Sabato 27 febbraio 2021 scendono in campo Virtus Entella – Brescia per la 25° giornata del campionato di Serie B. L’Entella, fanalino di coda del torneo a quota 17; ha perso le ultime cinque partite realizzando 6 gol e subendone 11. La squadra di Vivarini ha bisogno di punti e di fiducia per rientrare nella corsa salvezza e mettere pressione alle concorrenti. Al Comunale arriva il Brescia che condivide con la Cremonese il quindicesimo posto della classifica, in piena zona playout, con 26 punti. Il suo bilancio é di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 8 reti fatte e 9 subite. Nonostante sia uno dei migliori attacchi del campionato con 34 reti realizzate, la squadra di Pep Clotet è anche la terza peggior difesa, avendo incassato ben 39 gol. Non le sorride il fattore trasferta: soli 10 punti su 26 sono arrivati lontani dal terreno amico del Rigamonti. 2-2 è il punteggio dell’ultima sfida tra le due squadre che risale al 31 ottobre 2020. Il Brescia é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. Sarà il decimo incontro ufficiale tra Entella e Brescia, il quarto al Comunale, stadio in cui la Leonessa ha vinto una sola volta. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 18:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. La Empoli guida la classifica di Serie B con 45, Monza é in seconda posizione con 42 mentre al terzo posto troviamo Venezia con 41.
L’arbitro
L’incontro verrà diretto dal sig. Francesco Fourneau di Roma, che in stagione non ha mai arbitrato i biancocelesti, ma ha un precedente con le rondinelle il 5 dicembre 2020 in Reggina-Brescia (2-1). Al suo fianco, il sig. Fabio Schirru e il sig. Gabriele Nuzzi. Il quarto uomo sarà il sig. Simone Sozza.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Entella – Brescia, valevole per la giornata 25 del campionato Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Virtus Entella – Brescia
QUI ENTELLA – Nell’Entella mancherà Settembrini, espulso in occasione dell’ultimo match a Venezia: per lui squalifica effettiva di una giornata per “avere, al 14° del secondo tempo, dopo essere stato sostituito, proferito un’espressione blasfema”, come specificato nel comunicato ufficiale del Giudice Sportivo. La Virtus Entella dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Russo in porta, in difesa Poli e Chiosa centrali e terzini Coppolaro e Pavic. In mediana Nizzetto affiancato da Brescianini e Mazzocco. In attacco Schenetti trequartista dietro alla coppia Brunori e Mancosu.
QUI BRESCIA – Tra le fila delle Rondinelle: non ci sarà Alessandro Semprini, indisponibile come Luca Pandolfi. Assente anche Nikola Ninkovic, neo-acquisto bresciano, che sta ancora recuperando dalle conseguenze di un brutto incidente stradale. In dubbio Spalek, Ndoj e Cistana, ma dovrebbero essere convocati Il Brescia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Joronen tra i pali, difensori centrali Chancellor e Mangraviti con terzini Mateju e Pajac. In cabina di regia Labojko con Bjarnason e Bisoli. In attacco Jagiello sulla trequarti dietro a Aye e Donnarumma.
VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Pavic; Brescianini, Nizzetto, Mazzocco; Schenetti; Brunori, Mancosu. Allenatore: Vivarini.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Pajac; Bjarnason, Labojko, Bisoli; Jagiello; Aye, Donnarumma. Allenatore: Clotet.