Entella – Lucchese 0-0: pareggio senza reti a Chiavari

116

Virtus Entella Lucchese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Entella – Lucchese di Venerdì 15 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata di Serie C – Girone B

CHIAVARI – Venerdì 15 marzo 2024 , alle ore 20:45 l’Entella riceverà la Lucchese per la giornata 32 del Serie C – Girone B . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Lucchese ha avuto la meglio con il risultato di 1-0 in virtù della rete di Russo al 43′ della ripresa .  L’incontro si disputerà allo stadio e sarà diretto dall’arbitro Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta . La squadra arbitrale si completa con gli assistenti Mario Pinna di Oristano e Matteo Cardona di Catania mentre quarto ufficiale sarà Gianmarco Vailati di Crema .I bookmakers danno favorita la squadra ligure e la quota della vittoria è data a 1.97 mentre il segno X è dato a 3.05 e al sconfitta a 3.70 .

Nelle ultime cinque gare disputate la Entella ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 e subendone 7 . Il successo casalingo di due giornate fa con il Perugia ha rotto un lungo digiuno interno che durava dal 16 dicembre 2023 . Male invece nelle ultime due trasferte dove ha perso contro Cesena e Torres . Questo ha portato a perdere un pò di terreno dalla zona playoff a soli due punti . Giornata importante per i propri colori visto che si celebrano i 110 anni del club .

La Lucchese invece ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 6 . Trend in miglioramento nelle ultime gare visto che ha ottenuto due successi (il più recente con l’Olbia) e un pareggio . In piena corsa per un posto nei playoff resta molto vivo questo finale di stagione . Assente Visconti infortunato mentre Fazzi è in forse, recuperano sia Quirini e Tumbarello .

I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Cesena in vetta alla classifica di Serie C – Girone B con 77 , Torres si trova in seconda posizione con 68 mentre in terza troviamo Carrarese con 57 .

Tabellino

ENTELLA: De Lucia V., Portanova D. (dal 30′ st Tomaselli G.), Manzi C., Bonini F., Parodi L., Corbari A., Petermann D., Lipani J., Zappella D., Montevago D., Giovannini R. (dal 36′ st Santini C.). A disposizione: Paroni A., Di Mario S., Embalo A., Faggi F., Ghio U., Granata A., Muller Cecchini M., Sadiki K., Siatounis A., Valori M., Vianni S.

LUCCHESE: Chiorra N., Tiritiello A., Quirini E., Benassai F., Astrologo A., Gucher R., Tumbarello G., De Maria V. (dal 39′ st Alagna M.), Rizzo Pinna A. (dal 39′ st Russo F.), Disanto F., Yeboah P. (dal 38′ st Magnaghi S.). A disposizione: Berti F., Coletta J., Cangianiello S., Djibril M., Fedato F., Guadagni G., Leone M., Perotta N., Quochi L., Toma R.

Reti: –

Ammonizioni: al 17′ st Manzi C. (Entella), al 27′ st Portanova D. (Entella), al 45’+2 st Tomaselli G. (Entella).

Probabili formazioni di Entella – Lucchese

ENTELLA (3-5-2): De Lucia, Parodi, Manzi, Bonini; Zappella, Corbari, Petermann, Lipani, Tomaselli; Giovannini, Montevago

LUCCHESE (4-3-3): Chiorra, Sabbione, Tiritiello, Benassai, Di Maria; Gucher, Tumbarello, Cangianiello; Rizzo Pinna, Yeboah, Disanto

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Entella – Lucchese , valida per la giornata 32 del campionato Serie C – Girone B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 254 . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche sulla piattaforma Now .